Replicel

Sezione gentilmente curata e affidata al Dr. Luca De Fazio che opera con il sistema BULBIX (da lui brevettato)
frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

Replicel

Messaggio da frankie1985 »

Salve dottore le volevo chiedere che cosa ne pensa di replicel e altre pratiche come histogen.
Pensa potranno essere la soluzione definitiva?!

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Replicel

Messaggio da Prince »

speriamo che lo sia ...le nostre donor non sono infinite purtroppo ...e l'alopecia non si ferma .
comunque è anni e anni che se ne vengono fuori con queste nuove tecniche ma non c'è ancora niente di ufficiale.

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Replicel

Messaggio da Ereonsulente »

Di ufficiale c'è che Replicel inizia la fase2 entro la fine del 2015...da quello che ho letto stanno facendo il reclutamento in Germania di 120 pazienti con aga,e durerà  3 anni ! Se tutto dovesse andare bene ci sarà  la commercializzazione in Giappone, saltando la fase3 ! In Giappone non è necessaria.

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Replicel

Messaggio da Prince »

dove lo hai letto sul loro sito?

helpino
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:01 pm

RE: Replicel

Messaggio da helpino »

scusa, ma a cosa servono?

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Replicel

Messaggio da Ereonsulente »

Berkley Renewables ha acquistato 918.120 delle azioni emesse e in circolazione di RepliCel Life Sciences Inc., con la possibilità  di acquistare più azioni. RepliCel Life Sciences è specializzata in tecnologie di terapia cellulare autologa. Fondazione della società  si basa sul livello di comprensione di base della funzione biologica unica di cellule del follicolo pilifero. I brevetti per la tecnologia sono stati concessi negli Stati Uniti, l'Australia, il Giappone e l'Unione europea con ulteriori giurisdizioni in attesa.

Da quella piattaforma di conoscenza, l'azienda ha sviluppato due terapie cellulari autologhe separati. Il primo è un trattamento cellulare per alopecia androgenetica (calvizie) denominato RepliCel capelli-01 ("RCH-01"). Il secondo è un trattamento di terapia cellulare per le lesioni tendinee croniche denominati RepliCel tendine-01 ("RCT-01"). Entrambi i trattamenti si basano sulla tecnologia innovativa di RepliCel che utilizza cellule isolate da follicoli dei capelli sani proprie di un paziente per affrontare deficit cellulari specifici associati alle condizioni mirati.

Di RepliCel RCH-01 di fase II sarà  condotta dose-ranging di prova di circa 120 soggetti si rivolge per il 2015. Il processo in Germania.

Nel luglio 2013, RepliCel finalizzato un Collaboration e di trasferimento di sviluppo tecnologico con Shiseido Company, Limited. RepliCel ha ricevuto un compenso di 400.000.000 Â¥ (circa. CDN 4,12 milioni dollari). Secondo i termini dell'accordo, Shiseido pagherà  traguardi di vendita RepliCel fino ad un ulteriore 3000000000 Â¥ (circa. CDN 31,5 milioni dollari) in base al raggiungimento di determinate milestones di vendite e royalties. L'accordo concede Shiseido una licenza esclusiva di utilizzo geografica RCH-01 capelli tecnologia di rigenerazione della RepliCel in Giappone, Cina, Corea del Sud, Taiwan e paesi ASEAN.

Shiseido sta sviluppando un proprio programma per RCH-01 in Giappone. Tutti i nuovi miglioramenti apportati alla tecnologia di una delle parti saranno condivisi. Inoltre, il governo del Giappone ha annunciato l'intenzione di accelerare le terapie a base di cellule attraverso un processo di regolamentazione rivisto.

RCT-01 di fase II Achille tendinosi processo di RepliCel di circa 90-120 soggetti è prevista per il 2015 e avrà  una durata di 12 mesi.

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Replicel

Messaggio da Ereonsulente »

Recentemente Rilasciato peer-reviewed pubblicazione ulteriore utilizzo di Convalida RepliCel di cellule dermiche guaina Cup per il trattamento di calvizie


      Condividi con LinkedIn
VANCOUVER, 22 Dicembre, 2014 / PRNewswire / - RepliCel Life Sciences Inc. (OTCQB: REPCF) (TSX.V: RP), una società  di medicina rigenerativa stadio clinico focalizzata sullo sviluppo di terapie cellulari autologhe, ha annunciato oggi la pubblicazione di un carta fuori dell'Università  di Calgary, in combinato disposto con co-autori di Kyoto University e la University of North Carolina, che convalida ulteriormente la ricerca clinica in corso della società  utilizzando tazza guaina dermica (DSC), le cellule per invertire gli effetti della calvizie.

Il documento dal titolo "Cellule staminali dei capelli follicolo dermici rigenerare la guaina Dermal, ripopolare la papilla dermica, e Modulate Tipo di capelli", pubblicato nella cella rivista peer-reviewed Developmental (31, 543-558, 8 dicembre 2014) (http: // dx.doi.org/10.1016/j.devcel.2014.10.022) riassume la ricerca che coinvolge in vivo mappatura destino fatto nel tentativo di collegare la perdita di capelli per i ruoli e il destino delle varie popolazioni cellulari in ed intorno al follicolo pilifero.

Gli autori concludono che "[l] e risultati hanno implicazioni dirette verso la comprensione dei meccanismi patologici che sono alla base come la perdita dei capelli e identificano una fonte endogena di cellule che possono essere mirati a ripristinare DP [papilla dermica] numeri e invertire capelli arresto della crescita del follicolo."

Lo studio ha individuato una 'cella bipotente staminali' all'interno della struttura del tessuto del follicolo pilifero (un tipo di cellule della guaina dermica probabilmente residente nella tazza cutanea), che gli autori ritengono è responsabile di generare nuove cellule DP al momento della comparsa di ogni ciclo di crescita dei capelli ed è direttamente legato alla crescita dei capelli. In particolare, afferma il documento: "I nostri dati sostiene con forza questa idea e dimostra definitivamente che le nuove cellule DP provengono da auto-rinnovamento, hfDSCs bipotente [cellule della guaina del follicolo pilifero dermici] residenti in coppa dermica."

E 'questa popolazione di cellule, che è oggetto di un ampio portafoglio di proprietà  intellettuale detenuti da RepliCel compreso un certo numero di brevetti rilasciati e in corso. RCH-01 prodotto RepliCel in fase di sviluppo per il trattamento della calvizie ha completato con successo fase 1 di sperimentazione clinica per la sicurezza ed è in fase di preparazione per una sperimentazione clinica di fase 2 nel 2015.

"Il nostro team ha esaminato la pubblicazione con grande interesse", ha dichiarato RepliCel CEO, David Hall, "e noi applaudono la progettazione della ricerca e le sue conclusioni. E 'la convalida credibile della scienza dietro la popolazione cellulare e della tecnologia contemplato dalla proprietà  intellettuale di RepliCel basate sulla ricerca del nostro team e di scoperte che risale ormai più di un decennio. Gli autori hanno concluso che una cellula guaina dermica del follicolo pilifero che descriviamo come una cellula cutanea tazza guaina ha implicazioni importanti verso il ripristino della crescita dei capelli dopo l'infortunio, malattia, e l'invecchiamento. "

Chi RCH-01 Trattamento per la calvizie
RCH-01 è una terapia cellulare autologa utilizzando tazza guaina dermica (DSC), le cellule isolate dal follicolo pilifero per il trattamento di alopecia androgenetica. Una fase 1 studio è stato completato per valutare la (a siti di trattamento) profilo di sicurezza locale di iniezioni del prodotto a sei mesi dopo l'iniezione rispetto al placebo. L'assenza di significativi eventi avversi e segni preliminari di efficacia ad una analisi ad interim di sei mesi sono stati sufficienti a fornire alla società  con le informazioni di sicurezza necessarie per iniziare a preparare il deposito di regolamentazione per uno studio clinico di fase 2.

La fase 1 RCH-01 trial clinico, portafoglio di proprietà  intellettuale di RepliCel, e la scienza associata dietro entrambi, erano sufficienti a motivare Shiseido Company (la quarta più grande azienda di cosmetici al mondo) di stipulare un accordo di trasferimento di collaborazione e tecnologia con RepliCel per la sua guaina dermica tecnologia delle celle a tazza autologo per il trattamento della calvizie (RCH-01). L'accordo dà  Shiseido una licenza geografica esclusiva RCH-01 in alcuni paesi asiatici, tra cui il Giappone, la Cina e la Corea del Sud. Shiseido e RepliCel collaboreranno per il continuo miglioramento della tecnologia e condurranno studi clinici in ciascuno dei loro territori con l'obiettivo di commercializzare un capello trattamento rigenerante sicuro ed efficace per aiutare chi soffre di calvizie e diradamento dei capelli. Oltre alla proposta di fase 2 della sperimentazione clinica di RepliCel in Germania per il trattamento dell'alopecia androgenetica prevede di lanciare nel 2015, Shiseido anticipa anche lanciare e finanziare una sperimentazione clinica in Giappone nel 2015.

Proposto trial di fase 2 del RepliCel arruolerà  160 soggetti maschi in buona salute con lieve a moderata alopecia androgenetica. DSC cellule saranno isolate da una piccola biopsia presa dal retro del cuoio capelluto del soggetto. Queste cellule verranno replicate e poi reintrodotti in aree calvizie sul cuoio capelluto del soggetto. Dopo le iniezioni vengono effettuate, i soggetti torneranno alla clinica per la valutazione della densità  dei capelli totale, terminale e vellus e lo spessore dei capelli cumulativa, la sicurezza pure. I partecipanti rimarranno nel processo per circa 39 mesi.

Chi RepliCel
RepliCel è una società  di medicina rigenerativa focalizzata sullo sviluppo di terapie cellulari autologhe che affrontano le malattie causate da un deficit di cellule sane necessari per la guarigione e la funzione normale. La società  di RCT-01, RCS-01, e le terapie RCH-01 cellulari sono progettati per trattare tendinosi cronica, danneggiato o pelle invecchiata, e calvizie. Shiseido ha una licenza esclusiva per RCH-01 in alcuni paesi asiatici, tra cui il Giappone, la Cina e la Corea del Sud. Tutti i prodotti candidati si basano su una tecnologia innovativa di RepliCel utilizzando popolazioni di cellule isolate da follicoli dei capelli sani proprie del paziente. La società  sta inoltre sviluppando un dispositivo di iniezione proprietà  ottimizzato per la gestione dei propri prodotti e licenziabile per l'uso con altre applicazioni di dermatologia. Prodotto pipeline della Società  è composta da numerosi studi clinici previsti per lanciare attraverso Q1 2015 in aggiunta al proprio studio clinico di Shiseido di RCH-01 e il dispositivo in tardo sviluppo del prototipo. Visita www.replicel.com per ulteriori informazioni.

Questo comunicato stampa contiene informazioni lungimiranti che implicano diversi rischi e incertezze riguardanti eventi futuri, tra cui dichiarazioni relative nostro approccio e la nostra tecnologia, attesi e previsti imminenti tappe e gli eventi, e la tempistica dei processi. Tali dati previsionali possono includere, senza limitazione le dichiarazioni basate su aspettative correnti che coinvolgono una serie di rischi e incertezze e non sono garanzia di prestazioni future di RepliCel. Ci sono numerosi rischi e incertezze che potrebbero determinare risultati effettivi ei piani di RepliCel e gli obiettivi a differire materialmente da quelli espressi nelle informazioni lungimiranti, tra cui: l'approvazione per condurre studi clinici; approvazione presso l'Università  of Clinical Ethics Review Board della Columbia Britannica; ritardi iscrivono partecipanti alla sperimentazione clinica; risultati negativi di studi clinici della Società ; gli effetti del regolamento governativo sulla attività  della Società ; i rischi associati con la capacità  della Società  di ottenere e proteggere i diritti di proprietà  intellettuale; rischi e incertezze associati con la capacità  della Società  di raccogliere ulteriori capitali; e altri fattori che esulano dal controllo della Società . I risultati effettivi e gli eventi futuri potrebbero differire materialmente da quelli anticipati in tali informazioni. Queste e tutte le successive informazioni scritte e lungimirante orale si basano su stime e opinioni del management per le date di cui sono fatti e che sono espressamente qualificate nella loro interezza da questo avviso. Fatta eccezione per quanto previsto dalla legge, RepliCel non intende aggiornare queste dichiarazioni previsionali.

Nà© TSX Venture Exchange, nà© il suo regolamento Provider Servizi (come tale termine viene definito nelle politiche del TSX Venture Exchange) assume la responsabilità  relativamente alla adeguatezza o accuratezza del presente comunicato.

SOURCE RepliCel Life Sciences Inc.

LucaDeFazio
Messaggi: 51
Iscritto il: gio feb 05, 2015 9:21 am

RE: Replicel

Messaggio da LucaDeFazio »

Rispondo come ha risposto la nostra Società  internazionale, ad oggi ancora la letteratura scientifica non può confermare grandi sucessi in quanto le metodiche di cui si parla ancora sono "sotto osservazione", vale a dire che per avere certezze in medicina bisogna avere casistiche numericamente e temporalmente ineccepibili; pertanto attualmente non posso come la comunità  sientifica internazionale dire attendiamo fiduciosi....
   Dr Luca De Fazio
Perugia-London-Glasgow

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Replicel

Messaggio da Ronald »

in effetti c'è poco da essere fiduciosi purtroppo.

Rispondi

Torna a “Autotrapianto in Italia e in Inghilterra, Londra - Dr. Luca De Fazio”