La mia drastica situazione

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

Ripeto che la mia non era pubblicità  anche perchè non sono pagato da nessuno. Il mio era un consiglio... Forse rileggiti bene io ho detto fin da subito che era un caso limite e gli ho consigliato la trico come migliore opzione ma, se uno per forza provare la strada del trapianto (cosa che io non ho i poteri per bloccare) l'ho consigliato di farsi dare un'occhiata dai migliori al mondo... H&W... Anche perchè come precisato loro vedendo se non sei idoneo non si pensano nemmeno di toccarti... Mica l'ho consigliato di andare dal Lavazza...
Se ti ho detto che sei fuori era perchè mi sono sentito offeso anche perchè il mio era un consiglio senza scopo di lucro o quant'altro... Se ti sei offeso ti chiedo anche scusa... Ma tu la prossima volta leggi bene perchè di pubblicità  non ce n'era nemmeno l'ombra.
Spero di essere stato chiaro ora per cortesia non prenderla nel personale e finiamola qui ;)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Bene spero che vi siate chiariti ora.

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

Lo spero anche io..

lucidomolto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:11 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da lucidomolto »

Nessun problema, tanto mi è parso di capire che il trapianto non fa per me.... anche dal punto di vista economico :-(

SuperMaicol
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 02, 2014 4:29 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da SuperMaicol »

Non riesco a vedere le foto, ma se la situazione è questa che leggo, no al trapianto e no alla strip assolutamente, tricopigmentazione assolutamente si, magari inizia piano e softe con una sfumatura tra hair line e mid.

gianluca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar feb 11, 2014 12:16 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da gianluca »

Il mio umile consiglio ... una bella tricopigmentazione ;-)

exlucidoditesta
Messaggi: 26
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:12 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da exlucidoditesta »

esatto

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”