Come procede?

Una sezione per discutere in serenità di altri argomenti, diversi dall'ambito tricologico su cui è focalizzato il forum.
SuperMaicol
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 02, 2014 4:29 pm

Come procede?

Messaggio da SuperMaicol »

Purtroppo sto in presa con un trasferimento:( e non riesco ad essere presente assiduamente ...

megliocalvoche
Messaggi: 22
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:10 pm

RE: Come procede?

Messaggio da megliocalvoche »

trasferimento ? di dove sei?

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Come procede?

Messaggio da Ronald »

Direi alla grande maicol.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Come procede?

Messaggio da Ronald »

Però mi sa che ormai siamo più frequentati qua che la.

SuperMaicol
Messaggi: 22
Iscritto il: mar dic 02, 2014 4:29 pm

RE: Come procede?

Messaggio da SuperMaicol »

Eh Clever lo so, purtroppo altrove stavamo andando forti ma li cè la mafia messicana. Ci vorrebbe un buon avvocato perchè di reati alle spalle ne hanno tanti sia loro che la piattaforma, sostituzioni di persona etc etc ...

Io qui ho deciso di essere solo utente, perchè mettendoci la faccia preferisco avere un forum mio e decidere io insieme ai miei fedelissimi chi fare entrare e chi no, visto l'alto numero di troll. E non mi piace impegnarmi per ricevere insulti e non essere tutelato perchè tanti meccanismi non si conoscono. Un giorno che riavro' il tempo e il morale ne riapriro' uno mio.

Ma con questo dico che state facendo un buon lavoro.

qwertyllo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:57 pm

RE: Come procede?

Messaggio da qwertyllo »

secondo me siete pieni di paranoie....

Poi non potete paragonare un forum vecchio di 10 anni con un novello....

Qui vedo che le cose stanno andando bene e addirittura ci sono utenti che non ci sono altrove..

io nell'altro ho sempre letto e mai mi sono iscritto....

Beh, lo sanno tutti che è amministrato da un amico di un legale che a sua volta è amministratore del forum ed è il legale di un centro di tricopigmentazione.

Di questo centro il marito è amministratore del forum e la moglie moderatrice, mentre un loro collaboratore anch'esso moderatore..

E' ovvio che la concorrenza non esiste dopo tutto questo giro, basti pensare che commentano altri lavori di altri centri di trico e questo la dice tutta..

Li super partes non c'è una beata minka !!!

Voi avete un arma ma non la sfruttate !

Avvisate tutti gli utenti che su questo forum ci sono tanti casi di trico e tutti si stanno sposando qui....

vendrete quanti ancora ne arriveranno...

Se poi credete e sperate di avere un altro forum ehehe state sognando...

i forum di capelli bastano questi.... questo basta e fatelo lavorare bene...

qwertyllo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:57 pm

RE: Come procede?

Messaggio da qwertyllo »

avevo un altro nick.. conosco la storia e non fatte altro che parlare di quello che succede altrove, quando il mondo è vario..

qwertyllo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:57 pm

RE: Come procede?

Messaggio da qwertyllo »

qui si prova a creare qualcosa con gli scarti?
a me non risulta !
Risulta a qualcun'altro?

Pure super maicol ha aperto già  2 forum e non ha concluso nulla.

qui doveva fare e disfare e invece ha latitato..

perchà© invece non ci rendiamo utili e investiamo il nostro tempo qui?



[quote='-Clever-' pid='2130' dateline='1424091277':5bhpllid]
Tutto ok Maicol, le nostre vecchie conoscenze continuano a fare speculazioni varie ed altro, usando i soliti metodi e qui si prova a crare un qualcosa con gli scarti, i destabilizzatori, i complottisti e tutti quelli che sono stati cacciati da altrove con degli ottimi motivi.
Noi tutti sappiamo che non è cosi, ma raccontiamocelo fra di noi e segretamente, mi raccomando :)
[/quote:5bhpllid]

qwertyllo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:57 pm

RE: Come procede?

Messaggio da qwertyllo »

a me risulta che i soliti nomi cerchino sempre la polemica... quando degli altri forum, ma chi se ne sbatte !

qwertyllo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:57 pm

RE: Come procede?

Messaggio da qwertyllo »

vedi?

ancora ?

ma che palle, si può dire?

ma la vostra vita ruota intorno a quel posto?

Ma fatevene un altra qui !!!

[quote='Super_Maicol' pid='2134' dateline='1424094650':5mdp2f19]
Eh Clever lo so, purtroppo altrove stavamo andando forti ma li cè la mafia messicana. Ci vorrebbe un buon avvocato perchè di reati alle spalle ne hanno tanti sia loro che la piattaforma, sostituzioni di persona etc etc ...

Io qui ho deciso di essere solo utente, perchè mettendoci la faccia preferisco avere un forum mio e decidere io insieme ai miei fedelissimi chi fare entrare e chi no, visto l'alto numero di troll. E non mi piace impegnarmi per ricevere insulti e non essere tutelato perchè tanti meccanismi non si conoscono. Un giorno che riavro' il tempo e il morale ne riapriro' uno mio.

Ma con questo dico che state facendo un buon lavoro.
[/quote:5mdp2f19]

Rispondi

Torna a “Off Topic”