La mia drastica situazione

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Stiamo calmi dai, uno è libero di dare suggerimenti e poi l'utente è quello che valuterà , ciò detto neppure io farei una strip dato che ti radi.

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

TU SEI FUORI!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Ok hai replicato al vergogna di mutante, alla prossima però mi tocca intervenire. Finiamola qui.

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

Ronald io non ho sbagliato nulla ho detto la mia opinione... Prima gli ho consigliato la trico come soluzione migliore e più semplice e meno invasiva.. Poi gli ho detto che se proprio vuole intraprendere la tortuosa strada degli ht una valutazione equa gliela può dare Hasson & Wong... Ne ho fatti di consulti e sono stati gli unici a dirmi in faccia che non sono idoneo... Qualcosa vorrà  pur dire... Ho detto che è uno caso estremo fin da subito... Sinceramente sentirmi dire che faccio spot non mi va proprio... Non sono mica sui forum da ieri!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Infatti è lecito esprimere opinioni, se uno offende però sarò costretto a cancellare.

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Mutante »

Frankie, sei un indottrinato, stai attento a come parli però.
Dire vergogna, è una cosa SEI FUORI è un altra.
MOLTO QUIETO ragazzetto, si sa mai.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Mutante ho detto di finirla, o cancelli da solo le offese altrimenti tra un po lo faccio io, se no qua si va avanti all'infinito.

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Mutante »

Dire SEI FUORI è un complimento? mi sembra l' unica offesa che leggo. E' una vergogna fare pubblicità , non significa dire Svergognato, cosa che non ho fatto.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Ronald »

Va bene, riusciamo a chiuderla qua ora? Se no chiaritevi in privato ma non si può inquinare così una discussione.

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”