Presentazione Manuel Casaburo (Tricopil)

Sezione curata da Manuel Casaburo
Rispondi
Avatar utente
ManuelCasaburo
Tricopigmentista
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 22, 2021 12:12 pm
Località: Milano e Molise
Contatta:

Presentazione Manuel Casaburo (Tricopil)

Messaggio da ManuelCasaburo »

Buongiorno a tutti
sono Manuel Casaburo, ho 31 anni e sono un dermopigmentista specializzato nella tricopigmentazione.

Sono laureato in tecniche diagnostiche a La Sapienza di Roma ma ad un certo punto della mia vita ho deciso di entrare nel mondo della tricopigmentazione mosso dalla voglia di poter dare una mano a chi aveva problemi di calvizie.
Dopo aver seguito un corso di formazione da Beauty Medical a Milano ho aperto il mio studio.
Sono titolare dello studio principale a Milano in Via Jacopo Palma 4 e lavoro anche a Venafro (IS) Vairano P. (CE) .
Ho sviluppato insieme ad un'azienda chimica anche una lozione anticaduta per i capelli con marchio registrato : Tricopil Hair Power
https://www.tricopil.it/hair-power/

Nel mio studio trattiamo non solo problemi legati alla calvizie, ma anche sopracciglia, labbra e contorno occhi. Microneedling capelli,corpo e viso.
Inoltre utilizziamo metodi di rimozione non laser dei tattoo e anche della tricopigmentazione.

Vi lascio i recapiti:

3714153578 - Venafro (IS) e Vairano P. (CE)
www.tricopil.it
Facebook : Tricopil Dermopigmentazione Manuel Casaburo
IG: tricopil_tricopigmentazione
Manuel Casaburo
Tricopil Tricopigmentazione

Milano - Via Jacopo Palma 4
Venafro - (IS) Molise
Vairano Patenora - (CE) Campania

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 333
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

Re: Presentazione Manuel Casaburo (Tricopil)

Messaggio da SpazioCapelli »

Grazie, sei il benvenuto , abbiamo spostato la tua presentazione in alto, affinché tutti gli utenti che giornalmente leggono, possano trovare con facilità la tua presentazione!

Rispondi

Torna a “Tricopigmentazione in MOLISE (Campobasso, Isernia)”