Presentazione Nuovo Logo Giada Carida

Sezione curata da Dermatrico Repair
Rispondi
Avatar utente
GiadaCarida
Tricopigmentista
Messaggi: 22
Iscritto il: gio apr 16, 2020 3:43 pm
Località: Roma

Presentazione Nuovo Logo Giada Carida

Messaggio da GiadaCarida »

Ciao a tutti,

🍀SI RIPARTE!🍀

Diversi anni fa iniziavo la mia carriera lavorativa presso l’accademia O&B dove sono cresciuta e diventata Master.
Nel 2018 ho abbracciato con entusiasmo e gratitudine la proposta del mio maestro Ennio Orsini , di far parte del circuito Dermamente aprendo il mio centro a Roma. In questi anni ho continuato la mia crescita professionale anche all’estero diventando Speaker e Master internazionale.

Anni intensi e fruttuosi in cui ho condiviso con Ennio, lo staff Dermamente e tutte le mie colleghe momenti indimenticabili e anche momenti difficili, come succede in ogni squadra.
Ringrazio tutti indistintamente, 🙏🏻 grazie, sempre nel mio ❤️

Oggi sento la necessità di seguire un nuovo sogno , una nuova strada... la MIA, con rinnovata passione, determinazione per traguardi da raggiungere e perseveranza nell’affrontare una nuova sfida.
Riapro il mio centro dopo il lock down con una nuova veste che con piacere vi presento.
A tutti i miei clienti, ai miei alunni rivolgo la mia gratitudine per avermi scelta e seguita in questi anni.
Vi aspetto, come sempre, nel mio centro.
A presto ❤️

Un ringraziamento particolare a mia madre , sempre al mio fianco con il suo amore incondizionato e d’accordo con le mie decisioni, al mio compagno paziente nei miei momenti di sclero e disponibile ad aiutarmi in tutto.

Di seguito il mio nuovo logo, e voi quali delle 2 varianti preferite?


GRAZIE 🙏🏻❤️


Giada Carida


Nuovo Logo Giada Carida
Nuovo Logo Giada Carida


Nuovo Logo Giada Carida
Nuovo Logo Giada Carida

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

Re: Presentazione Nuovo Logo Giada Carida

Messaggio da Ronald »

preferisco il logo grigio

Rispondi

Torna a “Tricopigmentazione nel LAZIO (Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo)”