Presentazione Ylenia Lo Furno

Sezione curata da Elisabetta Belfiore, Angela Cammarota, Alessia Di Carlo e Ylenia Lo Furno
Rispondi
Avatar utente
YleniaLoFurno
Tricopigmentista
Messaggi: 70
Iscritto il: mar feb 04, 2014 2:15 am

Presentazione Ylenia Lo Furno

Messaggio da YleniaLoFurno »

Ciao a tutti i colleghi e utenti presenti sul forum!

vorrei ringraziare il nuovo circuito TRICOCENTERITALIA per avermi dato la possibilità  di far parte del nuovo progetto con altri colleghi sparsi per l Italia.

Ritengo sia un'iniziativa eccellente per noi operatori per farci conoscere all'utenza e soprattutto per gli utenti stessi che ,in questo modo avranno la possibilità  di visionare i nostri lavori,fare domande e risolvere dubbi leciti sulla tricopigmentazione in un clima totalmente sereno e trasparente.

Ho aderito con gioia al nuovo forum perchè darà  veramente la possibilità  a voi utenti di scegliere.

Vogliamo essere (forse sono azzardata ad usare il plurale includendo così i colleghi ma sono sicura che siano del mio stesso parere )una "vetrina" di lavori e informazioni che consentano agli utenti di affidarsi ad operatori seri e che sappiano consigliare al meglio i propri clienti/utenti/pazienti.

Non voglio pensare che siam qui per contenderci i trattamenti e le persone.

Voglio pensare che noi operatori distribuiremo le carte e voi utenti giocherete la vostra partita!

Premessa superflua o fuoriluogo?...io mi sento di comunicare anche questo!dato che ho la libertà  di farlo!!

Ora meglio mettersi al lavoro veramente con materiale vero mica dare solo aria alla bocca!!!!ahahaha grazie a tutti e buona navigazione!:D
Ylenia Lo Furno

Micropigmentazione tricologica
Dermopigmentazione paramedicale correttiva e ricostruttiva
Micropigmentazione estetica visagistica

Per informazioni, preventivi e sedi operative :
www.tricodermsystem.it
ylenia.lofurno@libero.it
mobile 392 1449428

Rispondi

Torna a “Tricopigmentazione in LOMBARDIA (Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese)”