Generico Finasteride Mylan ???

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da qwerty1 »

Cosa ne pensate?

provola
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 28, 2014 10:50 am

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da provola »

mai sentito, di cosa si tratta?

robertoleprottino
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 11, 2014 9:46 pm

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da robertoleprottino »

curioso anche io !

raimondo87
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 23, 2015 3:59 am

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da raimondo87 »

Per esperienza personale ti posso dire che dei generici dopo il Proscar quello Mylan è il migliore!
La compressa si taglia perfettamente in 4 parti con un colpo secco di coltello e non si perde nemmeno una briciola di prodotto. Ho provato anche altri generici come quello della Teva ma è stata un'esperienza quasi tragica. Per comodità  ed efficacia il Mylan è ottimo!
Ciò non toglie che provero' a breve il Proscar perchè molta gente sostiene sia un gradino sopra agli altri generici...

helpino
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:01 pm

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da helpino »

guardate la mia situazione nella sezione tricopigmentazione... posso fare qualcosa con la fina?

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da Ronald »

Mi sembri molto calvo quindi non ci fai nulla.

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da fermacarte »

Io sono nuovo nel forum, ma la domanda mi è balzata all"™occhio visto che usavo la Finasteride Mylan senza aver, con questa, avuto risultati eccetto, forse, il mantenimento del cuoio capelluto rimasto.

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: Generico Finasteride Mylan ???

Messaggio da fermacarte »

Ho provato anche la Merck, due anni di trattamenti con propecia merk mi sono costati 2400 euro. Con poco più del doppio ho fatto il trapianto qua in Italia. Con la differenza che il trapianto dura, il trattamento con fina o propecia, se sospeso, ti fa perdere i pochi risultati ottenuti e peggiori nella maggior parte dei casi. Il gioco vale la candela?

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”