Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Inoltre scusa la domanda "scomoda"... pensi che tricologi o centri che sia fanno marketing ignorando la disperazione dell"™utente che vi si rivolge? Sarebbe squallido.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Certo che è squallido, però è purtroppo un mondo dove il disagio psicologico altrui viene usato per fare il grano, vorrei anch'io che non fosse così.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Beh allora io mi considero fortunata ad esser andata dove sono andata in cura, la ci stanno molto attenti nel farmi sentire a mio agio"¦

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

Perchè, la gente sceglie un centro o l"™altro in base al prezzo o a quanto spende? Penso che, se uno ci tiene, il dio denaro, come ha scritto anche Ronald, viene impiegato in questo piuttosto che in auto o altro.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Credo che un conto sia tenerci, un conto sia far diventare questo tenerci un"™ossessione, no?

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Mi spiego meglio: se fosse veramente come dice Ronald, che i centri e i tricologi ci lucrano sui nostri problemi, alla lunga si noterebbe l"™insoddisfazione degli utenti, (soprattutto ora che siamo nell"™era del 2.0 e le distanze si può dire non esistono più) e magari col tempo inizierebbe a non andarci più. Perchè, come è vero (?) che l"™offerta si fa pubblicità , è anche vero che la domanda, ad un certo punto, si deve necessariamente render conto della falsa. Io non credo sia così, i discorsi generalistici lasciano il tempo che trovano.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Sono d'accordo, ma se tu li difendi tutti è altrettanto generalistico.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

C"™è anche da dire che, se le medicine non funzionano e centri tricologici e chirurghi fanno solo marketing e non pensano al bene del loro paziente, allora incappiamo in una visione nichilista e non ne usciamo più.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Nichilismo no ma bisogna valutare bene nel prendere scelte.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

Si ma un conto è avere la possibilità  di valutare sulla base di testimonianze ed esperienze dirette che uno può avere, magari recandosi personalmente in un centro o da un dermatologo, un conto quando non ce l"™hai"¦ ti devi per forza affidare a quanto leggi in rete per quel che riguarda situazioni che si trovano fuori Italia.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”