Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

No ma che, ho avuto problemi con la connessione internet, non ti dico guarda"¦ poi non sono una che non riesce a fare a meno di internet, sicchè ho pazientato di risolvere i problemi senza andare in Internet point o simili :)

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Se fosse come dici te, nessuno farebbe il trapianto"¦ forse generalizzi un pò troppo, se fosse così nessuno si farebbe i viaggi anche oltre oceano per farsi il trapianto"¦

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Ma figurati, il marketing serve pure a qualcosa, molti lo fanno perchà© presi dall'entusiasmo dato dalla poca informazione o perchà© pelati non di vedono proprio, ma quelli che dopo anni si possono dire soddisfatti non sono certo molti, il viaggio oltreoceano è il minore dei problemi.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

Qui vedo due punti di vista diversi"¦ ma non c"™è nessuno che ha fatto il trapianto che può dar la sua testimonianza? Qui nel forum intendo.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

C'è trapianto e trapianto e situazione e situazione, una risposta assoluta non è possibile

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Nell"™altra conversazione, già  citata prima, c"™è un nuovo utente che ha fatto trapianto. Lui è soddisfatto, magari puoi parlare con lui.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

Ma indubbiamente, ma uno oltre ad informarsi personalmente magari si iscrive su un forum per confrontarsi anche con altri utenti. Io almeno mi sono iscritto soprattutto per questo"¦ ci sei solo tu invece a rispondere

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

operazione di marketing fatta da"¦? Beh si vede che la crisi è solo platonica, se veramente le persone spendono soldi a palate per recarsi in America per un trapianto che poi, a distanza di anni, non le soddisfa :)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Guarda che se uno ha il complesso dei capelli e molti calvi lo hanno, rinunciano alla macchina piuttosto che ad altre cose ma si fanno il trapianto, crisi o non crisi. Ecco perchà© dopo simili sacrifici se viene male ti rode lievemente il deretano.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Ehi ehi stai calmo. Ci credo, sul serio, a quello che dici. Ma, a mio modo di vedere, proprio perchè uno vuole che venga bene, si dovrebbe affidare a tricologi e centri specializzati che sanno fare il loro lavoro. Io ho citato l"™America, ma può essere anche la Francia o il Belgio per quel che mi riguarda. Inutile fare gli splendidi rinunciando a questo e quello per fare il trapianto, spostarsi e poi scegliere in base al prezzo come fanno tanti.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”