Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

uso da 4 anni il minoxidil 2% senza risultati: i capelli continuano a cadere, soprattutto dirante il cambio di stagione. Non so veramente più a che santo appellarmi. C"™è qualcuno di voi che ha fatto l"™autotrapianto o ha pensato di farlo? Semmai presso chi? ne leggo tante in giro, e visto che sto seriamente pensando a questa soluzione, vorrei sapere a quali cliniche vi siete affidati, quanto vi è costato e se avete ottenuto risultati.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

E fina niente?

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

Fina intendi finasteride? Il mio dermatologo, quattro anni fa, me lo sconsigliò per via degli effetti collaterali"¦ dici dovrei provare?

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Eh be si, è la cosa più efficace e non è detto che dia problemi.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Testardo scusa l"™intrusione"¦ Vedo che tu con la propecia ti sei trovato bene :) perchè non mi racconti la tua esperienza con la fina visto che la consigli sempre e comunque? Forse così anticipo testardo, ma sono ghiotta di notizie sul tuo conto :)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Non mi pare che testardo stia consigliando fina, nemmeno io se ti sei confusa coi nomi.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da testardo »

credo che il commento "tu con la propecia ti sei trovato bene" ecc di Elamin sia da riferirsi a te, non a me. Io uso minoxidil, e da quel che so finasteride e propecia indicano lo stesso farmaco"¦ da come scrive Elamin, credo si riferisca a qualche altra conversazione che hai intavolato con lei, mi da questa idea.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Infatti la domanda era riferita a te, e te la rifaccio: come mai consigli sempre la fina? hai esperienza personale per consigliarla sempre e comunque?

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Elamin »

Si hai visto giusto. In un altro post del forum stiamo portando avanti con lui e un altro utente un discorso simile, ecco perchè la domanda sull"™esperienza o meno.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Caduta capelli: Minoxidil o autotrapianto?

Messaggio da Ronald »

Io non la consiglio, però dico che è una delle poche cose un minimo efficace nella mia esperienza, tutto qua.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”