propecia... la rete è un campo di battaglia!

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Comunque un conto il prodotto naturale, un conto il farmaco. Io porto sempre un esempio scomodo: la marijuana. Si sa da tempo che contiene thc, un tetra hidro cannadiolo che cura e preserva il sistema nervoso, ha effetti antiossidanti, curativi e ringiovanenti eppure in molti paesi è ancora illegale, italia compresa. Si preferisce utilizzare farmaci chimici ad erba prodotto dalla natura, e io mi chiedo: come può la natura far male?

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Io mi sto recando da poco al Centro Helvetico Sanders e per il momento sono soddisfatta!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Be prova a mangiare un fungo o una bacca velenosi o a farti mordere da una vipera, poi vedi come la natura può fare male.

non mi risulta che i centri tricologici propongano cose molto utili in genere, almeno ho sempre letto testimonianze non proprio positive.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Mi era sfuggito il tuo commento ieri. L"™esempio dell"™alcol era solo per fare un paragone, ovvio che gli effetti che ha l"™alcol non te li da la propecia, ovvio che non crea dipendenza, ma in ogni caso rimane il fatto che, se uno ci tiene ai capelli, deve usare propecia a vita e dopo ovvio che, bene o male, diviene una dipendenza.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Ah veramente? che trattamento stai seguendo? Mi stai incuriosendo :)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

[quote='Elamin' pid='3929' dateline='1443529040':b2h2anef]
Mi era sfuggito il tuo commento ieri. L"™esempio dell"™alcol era solo per fare un paragone, ovvio che gli effetti che ha l"™alcol non te li da la propecia, ovvio che non crea dipendenza, ma in ogni caso rimane il fatto che, se uno ci tiene ai capelli, deve usare propecia a vita e dopo ovvio che, bene o male, diviene una dipendenza.
[/quote:b2h2anef]

Dimmi una cura per l'aga che non va fatta a vita.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Non credo che Elamin volesse generalizzare su ogni cosa in natura, solo puntualizzare un fatto, ossia la credenza popolare sostiene che la marijuana fa male, mentre studi scientifici dimostrano le sue qualità  terapeutiche"¦ io non ne so abbastanza sull"™argomento, ergo non mi pronuncio :P

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Secondo me il mio pc ha qualcosa che non va, vedo le risposte in differita e rispondo a oltranza. Quello che dici te è ovvio, ma permetti di farti un appunto: l"™uomo è capace di riconoscere e capire le sostanze nocive o meno con i propri sensi, odore e sapore. Tendenzialmente in natura un essere umano e un animale riconoscono gli elementi dannosi proprio perchè di solito presentano colore o sapore "strano" o cattivo, i quali tendono ad allontanarlo. La marijuana è insapore e non emette odori, e ripeto mi baso su studi che provano le sue proprietà  curative per alcune patologie"¦ faccio discorsi astrusi?

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Dipende che testimonianze leggi: anche io ho letto di centri tricologici in Turchia,e non ne ho letto bene. Di Sanders non posso che parlarne bene onestamente, competenza ed efficienza sono al tuo servizio qua.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Ho la dermatite seborroica, e sto seguendo un trattamento dermo correttivo a base di ortica.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”