propecia... la rete è un campo di battaglia!

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Ahah dai ho messo la faccina che ride, era una battuta, ma mi irrita chi mi fa l'anagramma del nome :D

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Ah ecco!! Lo sai che c"™è? io non sono molto brava a leggere il cosiddetto "labiale del web", per cui non riesco mai a capire se una persona dice sul serio o mi si sta portando per i cosiddetti fondelli!! Comunque eviterò di farti l"™anagramma da oggi in poi ;) In tutto ciò, alexdel piero e la sua fobia della propecia dove sono andati a finire? Alex se ci sei batti un colpo!

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Assente causa lavoro"¦ sono stati giorni esileranti! cmq"¦ penso proverò l"™olio di cocco, ma Elamin, mi ha colpito una tua frase: "non è un farmaco da prendere alla leggera, inoltre è solo un mezzo che blocca temporaneamente la caduta di capelli, una volta che smetti torna tutto come prima", cioè la frase vuole dire esattamente quello che leggo? che se io inizio a prendere la propecia,e magari noto miglioramenti, e poi vedendo i miglioramenti la sospendo, torna tutto esattamente come prima? O_o cioè la dovrei prendere a vita, sperando di non avere gli effetti indesiderati poi!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Guarda dipende, dopo una certa età  i capelli li mantieni di più anche senza fina, comunque ognuno fa storia a se, certi fanno dei cicli ad esempio.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Si esattamente quello che hai letto"¦ io non ne faccio uso, ma essendo affetta da dermatite seborroica vago tra i forum leggendo chi, come me, uomini o donne, hanno problemi con i capelli, e della propecia questo ho capito: è un farmaco, secondo me abbastanza pericoloso, da prendere sotto stretta osservazione del medico, ma che difatto ha effetto solo se ci continua a prenderlo a vita, se lo si smette tempo un paio di mese e si sta di punto a capo. Un pò come un alcolizzato, che cerca sempre il suo bicchierino. Ora, non so che grado di propecia hai, non ho altri dati eccetto quello che mi scrivi, non so che stile di vita conduci o cosa mangi, però la propecia questo è.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Si ma tutti i farmaci se li smetti perdi tutto eh, pure i naturali a sto punto.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Si ma ha ragione comunque Elamin: diventerei un alcolizzato sempre in cerca del suo bicchiere. Comunque ho l"™alopecia androgenetica, la tipica calvizia che colpisce noi maschietti :)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

àˆ un po assurdo come paragone, l'alcool da assuefazione, la fina no, comunque dipende da quanto ti frega dei capelli, io una prova la farei, quando vuoi smettere smetti, non è come uscire dall'alcolismo eh.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Scusa se mi permetto alexdelpiero, ma perchè non ti vai a far visitare da un centro tricologico? visto che comunque, e secondo me a ragione, non ti fidi della propecia e del tuo dermatologo, magari puoi provare un"™altra strada, non pensi?

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Centro tricologico? Tipo?

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”