propecia... la rete è un campo di battaglia!

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

La cura e la prevenzione del capello, specie dopo il trapianto, è fondamentale. Per questo, forse, molti utenti son delusi, a distanza di tempo, dal risultato. Ma in quel caso non è colpa del centro o del tricologo, è colpa dell"™utente che pensa che non si debbano adottare certe misure al fine di mantenere inalterato il risultato.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Si ma alle volte pur curandoti peggiori comunque, senza contare che molti trapianti fanno schifo a prescindere, insomma le variabili sono infinite.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Insomma, si gioca alla roulette con i nostri capelli, tentando la sorte. Dai è ridicolo metterla così.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

No va beh che c"™entra"¦. è la prima con cui ho avuto modo di scambiare due parole Elamin, insieme a Ronald"¦ ovvio che mi stavo preoccupando :D

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Alex nell'aga il fattore q conta molto, già  averla denota poco fattore q ma per esempio ci sono agati con donor folte che sono ottime per risolvere con un trapianto anche se non sempre va bene ricordiamolo, molti credono di avere le carte in tavola giuste e poi si prendono la bastonata sui maroni. Poi bisogna considerare che alcuni hanno aga lenta e aga rapida, aga precoce o tardiva. Ti ripeto ci sono mille variabili in campo ma col tempo lo capirai da te.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Piacere mio fermacarte. Si si ho visto, ma ahime non è stata voluta la cosa, appena ho potuto sono tornata! Comunque, mi fa piacere vedere un utente soddisfatto del trapianto avuto :)

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

Posso concordare con quanto scrivi. Però c"™è da dire che, a mio modo di vedere ed essendoci passato, rifarei subito il trapianto piuttosto che impelagarmi con medicine e medicine che, alla resa dei conti, a me non hanno fatto nulla. Ci vuole un buon fattore q, di fortuna, come dici te, probabilmente sarò stato fortunato, ma se uno non tenta"¦

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

Quello che sto cercando di dire è che è inutile dire " si il trapianto funziona" o "no lascia perdere". Ogni caso a se stante. Se ad Alex le medicine non hanno fatto effetto, beh"¦ io lo guiderei verso il trapianto. Dove? Io l"™ho fatto da Sanders e personalmente sono soddisfatto, quindi è ovvio che se devo fare un nome faccio questo.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

sperando che qualche admin riapra la sezione sarei curioso di vedere le foto.

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

E io sarei ben disposto a farvele vedere le foto, senza problemi. Un forum deve essere prima di tutto informativo, se ci sono le foto a dimostrare le parole tanto meglio ;)

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”