propecia... la rete è un campo di battaglia!

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

[quote='Elamin' pid='4001' dateline='1444306775':3o8yybsl]
Mi stai dicendo che, secondo te, meglio farsi operare in Turchia, da chirurghi che non sono chirurghi, almeno secondo la giurisdizione italiana, dove ti fanno trapianti in serie con intorno a te 5-6 persone piuttosto che in una clinica italiana come Sanders che ha esperienza da oltre 50 anni?
[/quote:3o8yybsl]

Stai facendo confusione, ci sono cliniche e cliniche, di certe conosciamo molti utenti soddisfatti tipo la clinica asmed di istanbul.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

[quote='alexdelpiero' pid='4004' dateline='1444307858':3zi64blw]
Cosa hai letto su Sanders? sono seriamente interessato. Un trapianto non è definitivo? Da quel che ho capito, niente è definitivo"¦ anche la fina la devo prende a vita, magari facendo cicli, ma pur sempre a vita"¦
[/quote:3zi64blw]

Ora non ricordo sono cose che ho letto molto tempo fa, comunque esiste Google:)
I capelli trapiantati durano sempre, quello che dico è che la calvizie va avanti e può essere necessario reintervenire.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

In poche parole, con 2250 euro o qualcosa di simile ti pagano volo per Instambul, hotel tre stelle per tre notti e operazione. La compagnia che la organizza è l"™Aratravel, il dottore che opera Serkan Aygin, ma tu ti fideresti? dopo, se qualcosa non va bene che fai? abbonamento aereo per Instanbul a/r illumitato?

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Questo almeno è il mio pensiero, poi ognuno libero di vederla come vuole, ma almeno portatemi argomentazioni per cui io dovrei non fidarmi di Sanders per quanto si scrive sui forum e poi magari fidarmi dei Turchi, che tra l"™altro ci hanno fatto anche un servizio alle Iene un paio di anni fa!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Elamin di solito uno si basa sulle foto degli utenti, a parte il fatto che io parlavo di asmed e tu mi parli di serkan, ok comunque qualche foto l'abbiamo vista, trapianti di sanders no quindi io personalmente non mi fiderei a scatola chiusa.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

comunque qui siamo andati totalmente off topic

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Ok allora torno sull"™argomento cardine io: il dermatologo mi ha dato propecia, io non la voglio prendere. Cosa posso fare? Da quel che ho capito o prendo farmaci a vita o mi trapianto. Possiamo continuare la discussione su questo lasciando perdere funghi ed erba :D

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Beh si ho fatto qualche ricerchina su google"¦ sono molti gli utenti che parlano bene di Sanders a dire il vero, gente che sostiene di esser proprio rinata dopo il trapianto con la tecnica fue"¦ per contro, ho letto male delle cliniche in Turchia"¦

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Ok però per valutare ci vorrebbero foto, qui ad esempio molti sono contenti dei trapianti turchi e hanno messo foto.

Il problema non è che o fai trapianto o prendi propecia, le due cose sarebbero complementari, se non prendi nulla rischi di peggiorare in fretta e se fai un trapianto ti trovi un'isoletta trapiantata e dietro il deserto magari, la cosa va valutata molto ma molto attentamente.

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Si hai ragione, siamo andati off topic con i funghi e il resto, ma non con l"™argomento propecia e il trapianto. Io ancora non mi ci sono sottoposta, anche perchè se risolvo con il trattamento che sto seguendo mi sa meglio, però capisco chi decide di affidarsi al trapianto, fue o strip che sia, purchè sia fatto bene.. e i turchi a me a prescindere non ispirano fiducia.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”