propecia... la rete è un campo di battaglia!

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Mmm"¦ quindi faccio il trapianto e vado a fattore q? Cioè io sono stanco di vedere i capelli così. Per la cronaca, sto usando l"™olio di cocco che mi avevi suggerito"¦ se non sto peggiorando poco ci manca.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Pure le cure vanno a q, poi il cocco è meno efficace di fina.

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

Alex ma la fina? l"™hai provata? Olio di cocco? Tanto vale che bevi l"™acqua a questo punto.

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Ferma, si, probabilmente non hai letto le prime battute"¦ tutto è iniziato perchè il derma mi ha dato la propecia, ma visti gli effetti che da non la volevo provare, mi volevo orientare verso prodotti naturali per contrastare la mia calvizia. E poi non ricordo come siamo finiti a parlare di trapianti XD

fermacarte
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ott 03, 2015 11:54 am

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da fermacarte »

Si infatti sto leggendo. Io un ciclo di propecia me lo farei, o in alternativa qualche trattamento. Provi, tanto purtroppo, come anche dice Ronald, le variabili sono infinite, si va a tentativi sperando di esser fortunati :)

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Ehi non ce l"™avevi detto che avevi provato l"™olio di cocco!!! Però mi dispiace se non sta funzionando"¦

Elamin
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 15, 2015 6:28 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Elamin »

Tu l"™hai presa la propecia? Cioè dici che hai fatto il trapianto, ma consigli la propecia"¦ Mi sfugge qualcosa...

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

No ma che, lascia perdere"¦ mi ha reso i capelli grassissimi, quelli che sono rimasti, un disastro"¦ io proprio non volevo ricorrere alle medicine, ma mi sa che non ho altre vie"¦ a parte la trico, ma l"™idea di farmi tatuare la testa boh"¦ dovrei portare sempre i capelli corti, sbaglio?

alexdelpiero
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:46 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da alexdelpiero »

Si ma, come ho già  detto, caro fermacarte, non vorrei fare il gioco della roulette sulla mia testa XD Consigli la propecia, quindi tu l"™hai presa e ti ha fatto effetto? Eppure, hai fatto il trapianto"¦ ha ragione Elamin, ci sfugge qualcosa :D

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: propecia... la rete è un campo di battaglia!

Messaggio da Ronald »

Alex ma l'olio era da bere o mangiare visto che sotto i 24 gradi solidifica, spero tu non l'abbia spalmato in testa.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”