Dott.Andrea Pastore

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ronald »

Non credere sia la norma, sui forum ho letto anche molta gente che non ha ottenuto risultati.

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da frankie1985 »

Quoto douge su di lui risultati zero ahahah cmq io dicevo dei risultati perchè da qualche parte avevo letto di recuperi miracolosi ma come tutte le cure è soggettiva e non sempre funziona con tutti infatti abbiamo la fortuna di avere la testimonianza di Ronald che ha avuto risultati zero...
Solo il fatto che non sai cosa prendi mi farebbe stare alla larga da uno così!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ronald »

Be comunque fate un cerca sui vari forum, trovate le opinioni più disparate.

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ereonsulente »

Io ho letto vari forum.. E a parte tutti quelli che dicono che Nn si può assumere una cps senza sapere cosa c'è dentro.. Tante testimonianze sono positive e alcune negative..ma tanta gente da giudizio negativo solo perchà© pensa che Nn sia corretto comunicare al paziente cosa c'è dentro quelle cps..che può essere anche giusto !! Ma ho letto testimonianze di mamme che hanno portato il loro bambino in cura e tutt'ora sono in terapia dopo più di 10 anni.. Mamme che lo portano come un santo questo dottore..con questo io non voglio affermare niente.. Ma forse sarebbe più giusto equilibrare i pensieri e le opinioni,adesso Ronald non ha avuto risultati per carità  ma magari su altri cinque funziona... E sinceramente i risultati che si possono notare sul sito di pastore,che siano 20 o 10, su altri siti di vari dottori neanche 1 se ne nota...a meno che Nn andate sul sito di Hasson...
Ps.tutto questo è solo un mio pensiero..x confrontarmi con voi, ma è un pensiero anche che"a chi Nn sta bene non sapere cosa c'è dentro,Nn ci va'..." E x dire la verità  200 euro al mese è un mutuo,ma se avessi quei risultati almeno io i soldi li troverei..c...o !! Ciao

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ronald »

Be prova

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ereonsulente »

Sto' per iniziare una terapia con il Dott Pastore.. Vi terrò aggiornati !!

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Marvel »

Ok, interessante. Grazie

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Dott.Andrea Pastore

Messaggio da Ronald »

So che ha ulteriormente aumentato i prezzi, alla faccia della crisi. àˆ proprio vero che i ricchi si arricchiscono ancora di più.

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”