Follicept

Tutte le novità su farmaci, integratori, e altri rimedi per contrastare l'alopecia androgenetica

Moderatore: AstroD

Rispondi
Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

Follicept

Messaggio da Ereonsulente »

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CA8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.businesswire.com%2Fnews%2Fhome%2F20150224005342%2Fen%2FFollicept%25E2%2584%25A2-Hair-Growth-Gel-Set-Launch-2015%23.VPEFAMXgHa8&ei=-f0HVfiIN8KY7gbFiYGoAQ&usg=AFQjCNFOhUTlr6wKHg06sqbmuiGw2fsZBQ&sig2=HPjGO4vhF4q2YJxYDJtT4g
"Speriamo che non siano i soliti canta storie..."

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Follicept

Messaggio da Ereonsulente »

Invio tutto tradotto da Google...
GAINESVILLE, Fla .-- (BUSINESS WIRE) - Con la scadenza del brevetto di Rogaine® e Propecia, non c'è più un leader di mercato nel / anno settore in crescita dei capelli $ 3.5b. Follicept â„¢, sviluppato da University of Florida spinoff Prometheon Pharma, è pronta a ricoprire quel ruolo nel 2015 e sfidare droga mediocre e spesso costosi, laser e trattamenti chirurgici.

Follicept â„¢ è considerato un cosmetico, fornendo dosi ma efficace estremamente piccole di IGF-1, che naturalmente blocca gli effetti del testosterone sui follicoli piliferi. Questo crea un anello di retroazione positiva, quindi una singola dose di IGF-1 rimane attiva per molti cicli di vita del follicolo pilifero. Evita il "spargimento" osservata con Rogaine®, una lamentela comune dei suoi utenti.

"Ad aggravare il problema di prestazioni spotty, prodotti attuali per 'calvizie maschile' ignorare fino al 40% di quelli con alopecia androgenetica, che sono le donne", ha detto il dottor Stephen Hsu, CEO di Prometheon Pharma e inventore della nuova crescita dei capelli Follicept â„¢ gel. Prometheon è anche noto per la sua tecnologia di consegna della droga transdermico Topicon â„¢ e fiore all'occhiello di insulina senza ago TruePatch â„¢ in fase di sviluppo. Follicept â„¢ è il primo in linea di prodotti di dermatologia Prometheon. "La gente di tutte le età  e generi affrontare questa preoccupazione estetica che porta con sà© un peso psicologico pesante e nessuna soluzione efficace a lungo termine", ha aggiunto Hsu.

Rogaine® (J & J del 5% minoxidil topico, scoperto nel 1978) e Propecia (finasteride pillola testosterone-inibitore di Merck) sono stati a lungo in uso per il trattamento di alopecia androgenetica, comunemente una caratteristica genetica. Tuttavia, Rogaine® non è una soluzione a lungo termine e Propecia® è associata con l'impotenza. Non sorprende che, solo ~ 1% di 56 milioni di uomini e donne con questa condizione effettivamente utilizzare questi prodotti, ma questo ancora spinge un multi-miliardi di dollari l'industria straordinariamente redditizia e in crescita negli Stati Uniti.

"Ci sono stati alcuni progressi significativi in "‹"‹quasi 40 anni perchà© l'industria non ha potuto consegnare il noto complesso ideale, IGF-1, in modo sicuro e localmente attraverso la pelle. Siamo lieti di annunciare che con Follicept â„¢, l'attesa è finalmente finita, "ha dichiarato Hsu.

Chi Prometheon Pharma LLC

Prometheon Pharma è una società  di biotecnologie con sede in tutto il mondo # 1 in classifica Sid Martin Biotech Incubatore presso l'Università  della Florida. Prometheon è dedicato ad aumentare la compliance del paziente e di accesso, nonchà© la riduzione dei costi sanitari con la sua piattaforma transdermica senza aghi, cerotti a basso refrigerazione per grandi peptidi e proteine "‹"‹droga.

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Follicept

Messaggio da Ereonsulente »

FAQ
In realtà  funziona, ed è sicuro?
 
 
Sì. IGF-1 è stato conosciuto per essere il modo ideale per far ricrescere i capelli. Non stiamo inventando un nuovo trattamento, solo risolvendo il problema di fornire IGF-1 in sicure, piccole dosi, diritto di follicoli piliferi. Questa è la parte di persone non sono state in grado di ottenere a destra in passato, e questo è ciò che la nostra tecnologia di base (da Prometheon Pharma, dalla University of Florida) è costruita on-veicolazione transdermica di grandi molecole. Stiamo offrendo IGF-1 a 1 parte per milione, che è stato utilizzato in modo sicuro in prodotti come Increlex®. Dovrebbe funzionare meglio, in modo più sicuro, e più persone di minoxidil o finasteride. Sarà  al banco e per quasi tutte le età , dagli adolescenti agli anziani.
 
Alcuni link sulla sicurezza e l'efficacia di IGF-1:
http://www.jhgc.com.sg/theory/igf-1/index.html
http://www.jhgc.com.sg/theory/index.html
http://www.rettsyndrome.org/press-release---igf-1-phase-1-rett-syndrome-clinical-trial-deemed-safe
La nostra sintesi IGF-1
 
Inoltre, le seguenti pubblicazioni (non legata a rispettare il loro diritto d'autore, ma facilmente reperibili) in grado di fornire alcune informazioni di grande:
 
Ahn, 2012, Effetto di IGF-I per la crescita dei capelli è legato l'effetto anti-apoptotico di IGF-I e Up-regolamento di PDGF-A e PDGF-B
 
Collett-Solberg 2008, il ruolo di ricombinante umano insulino-like growth factor-I nel trattamento di bambini con bassa statura
 
Li, 2014, Exogenous IGF-1 promuove la crescita dei capelli stimolando la proliferazione cellulare e giù regolazione TGF-β1 in C57BL-6 topi in vivo
 
Weger 2005, la segnalazione di IGF-I controlla il ciclo di crescita dei capelli e la differenziazione del fusto del capello
 
Yoon, 2011, induzione della crescita dei capelli per Insulin-like Growth Factor-1 a 1.763 MHz a radiofrequenza irradiati cellule del follicolo pilifero
 
Zhao, 2011, diidrotestosterone inibisce la crescita dei capelli nei topi, inibendo la crescita insulino-simile
 
 
Come farò a usarlo, e che costerà ?
 
Stiamo ancora lavorando sulla produzione, ma vogliamo renderlo accessibile e mettere il costo simile a Rogaine®. Inoltre, non prenderemo i soldi fino a che non sono sicuro al 100% nel nostro prodotto e avere risultati umani per mostrarvi. Si tratta di un gel per uso topico, e probabilmente sarà  di 3 volte a settimana come il sonno, per 1 mese. E 'anche probabile che avete solo bisogno di trattare ogni due mesi, ma ci confermerà  che nelle prossime settimane. Inoltre, dato che la nostra formulazione è progettato per ottenere grandi molecole di tutti, può essere necessario interrompere minoxidil, che può avere effetti collaterali pericolosi se troppo ottiene in circolazione.
 
 
E 'stato testato negli esseri umani?
 
No, ma stiamo iniziando che nella prossima settimana o giù di lì. Prima, abbiamo pensato che avremmo dovuto provare questo come un farmaco, quindi non abbiamo testarlo sugli esseri umani, in quanto sarebbe un grande no-no. Dal momento che possiamo ottenere la crescita a tali sicure, piccole dosi, si può andare direttamente al mercato. Abbiamo subito iniziato a ricevere la parola là  fuori, e stanno facendo di una partita di testare su una coorte di uomini nelle prossime settimane. Papers suggeriscono abbiamo potuto vedere i risultati in appena 12 giorni e ci saranno caricando il prima e dopo le immagini, non appena li abbiamo! Sappiamo che è una grande domanda, e siete scettici. Non prendere i vostri soldi fino a quando proviamo nelle prossime settimane e siamo fiduciosi che possiamo darvi un prodotto efficace.
 
Sarà  disponibile all'estero?
 
Sì, non appena possiamo stabilire filiera per arrivare laggiù. Stiamo lavorando per confermare ed eventualmente stabilire spedizione o di produzione in Europa e in altre località .
 
Quanto tempo è presto?
 
Giriamo per l'autunno del 2015, forse un piccolo lotto precedente per quelli di voi che hanno firmato fino qui per mostrare il sostegno precoce. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per arrivare a voi !!
 
Quanto costerà ?
 
Ancora lavorando su questo, ma girare per un prezzo simile a quello di Rogaine®. Vogliamo rendere questo molto accessibile.
 
Funziona per le donne?
 
Sì. Ancora una volta, IGF-1 è il modo fisiologica ideale per stimolare la crescita dei capelli. Minoxidil è un anti-ipertensivo che abbia particolari rischi per le donne che non sono quasi più in alto con IGF-1.

helpino
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:01 pm

RE: Follicept

Messaggio da helpino »

ottimo però.

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Follicept

Messaggio da Marvel »

"Mai stato usato sull'uomo" ... e a fine 2015 lo fanno uscire sul mercato? :huh:
Sicuramente non potrebbe uscire come farmaco; dato che tali protocolli prevedono per legge vari stadi di sviluppo e test (in genere qualche anno).
Se invece esce come integratore, può essere ma, allora ad un prezzo folle se lo vogliono vendere al prezzo del Regaine (di molto superiore come costo, a tutti gli altri minoxidil industriali).
Ci sno un sacco di farmaci/moecole che funzionano sugli animali o in vitro ... poi però, sull'uomo non si sa.
Comunque, si vedrà . Ben venga un nuovo prodotto efficace.

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

Follicept

Messaggio da VincenzoConi »

Esattob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Ereonsulente
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 22, 2015 2:44 pm

RE: Follicept

Messaggio da Ereonsulente »

La fda americana lo ha classificato come cosmetico... Quindi no problem per la commercializzazione... Il costo sarà  lo stesso del rogaine come detto dal loro ceo... E stanno iniziando a somministrarlo su esseri umani..da come dicono nelle prossime settimane,ma se funge come dicono loro in autunno lo lanceranno perchà© essendo un cosmetico non c'è bisogno di anni e anni... Quello che possiamo augurarci e' che non siano canta storie, almeno il ragionamento sul meccanismo d'azione regge come teoria..aspettiamo la pratica !!!

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

Follicept

Messaggio da VincenzoConi »

Ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Rispondi

Torna a “Farmaci, integratori, prodotti galenici e altri rimedi per contrastare l'aga.”