Effetto rasato su ex portatore di protesi

Sezione curata da Ennio Orsini
Rispondi
Avatar utente
EnnioOrsini
Tricopigmentista
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 24, 2015 9:09 pm

Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da EnnioOrsini »

Se avete la protesi e state pensando di toglierla scrivetemi in questa discussione. Cercherò di mettere la mia esperienza al vostro servizio.

[img:a4wbi9y0]http://www.tricopigmentazione.it/wp-content/uploads/2013/04/pro2.jpg[/img:a4wbi9y0]

[img:a4wbi9y0]http://www.tricopigmentazione.it/wp-content/uploads/2013/04/pro1.jpg[/img:a4wbi9y0]

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da qwerty1 »

ottima!

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da frankie1985 »

Ennio lavoro bellissimo! Complimenti! Ogni quanto prevede i rinforzi annualmente una trico così?

helpino
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:01 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da helpino »

magari l'avessero fatta a me così !

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da frankie1985 »

Helpino penso la possa ottenere anche tu affidandoti ad una tricopigmentatore professionista! Prima però dovrai fare delle sedute laser per togliere quella che hai già  fatto!

nemesi77
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 05, 2015 11:34 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da nemesi77 »

ciao, sono un portatore di protesi (lace con bordo in poly) da 15 anni. faccio pulizia ogni settimana e la cute è in buono stato.
la mia domanda riguarda il problema di togliere la protesi a lavoro NON ultimato e quindi avere un'immagine della cute troppo rada rispetto alla densità  che mi dà  protesi.
ho sentito un operatore di un centro di Milano che mi ha detto in tutta onestà  che sconsiglia una rimozione post trico.
in sostanza consiglia di togliere la protesi 2 giorni prima dell'intervento... mi chiedevo se fosse possibile agire con altri stratagemmi senza ovviamente mettere in discussione il risultato finale.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Effetto rasato su ex portatore di protesi

Messaggio da Ronald »

Credo che se metti un collante solo nei bordi alla fine è come avere un cappellino e non sia necessario eliminare la protesi, certo le zone toccate dal collante meritano un discorso a parte.

Rispondi

Torna a “Tricopigmentazione in ABRUZZO (L'Aquila, Pescara, Chieti, Teramo)”