Sopracciglia iperealistiche su bambini affetti da alopecia: la soluzione della dermopigmentazione

La dermopigmentazione o micropigmentazione, conosciute anche come trucco permanente o semi permanente, sono una specialità  estetica che prevede l'introduzione nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati, di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo!
Rispondi
Avatar utente
SoniaPignataro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2021 2:10 pm

Sopracciglia iperealistiche su bambini affetti da alopecia: la soluzione della dermopigmentazione

Messaggio da SoniaPignataro »

Un lavoro che mi ha emozionato profondamente: l'applicazione della mia tecnica di dermopigmentazione Velvet Brows su un viso giovanissimo, completamente privo di peli naturali in quanto affetto da alopecia universale.

Quello che vedete è il risultato della prima seduta, alla quale seguirà la seconda tra circa 40 giorni.

Questa giovane famiglia mi ha raggiunto dalla Puglia per risolvere questo problema di alopecia.

E' stata un'esperienza magnifica, anche perché non mi capita spesso di lavorare con volti così giovani. L'obiettivo era disegnare un sopracciglio maschile ma dall'aspetto adolescenziale, in modo da ottenere non solo un risultato realistico ma anche in accordo con la sua età.

Il lavoro è stato realizzato con ago Vertix 0.25, dermografo Bellar e pigmenti Perma Blend.

Se vuoi saperne di più chiedimi una consulenza: 3392693180
Guarda tutti i miei lavori sul sito: www.soniapignataro.it
Studio in via Flamina Vecchia, Roma
Sonia Pignataro, Permanent Makeup Artist
Dermopigmentista estetica e ricostruttiva con 29 anni di esperienza.
Studio a Roma, consulenza gratuita su appuntamento
WhatsApp: 📞 3392693180
www.soniapignataro.it

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

Re: Sopracciglia iperealistiche su bambini affetti da alopecia: la soluzione della dermopigmentazione

Messaggio da Ronald »

bravissima, bel video

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 333
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

Re: Sopracciglia iperealistiche su bambini affetti da alopecia: la soluzione della dermopigmentazione

Messaggio da SpazioCapelli »

Capolavoro!

Rispondi

Torna a “Dermopigmentazione, Micropigmentazione, Trucco Semipermanente applicati all'alopecia (areata, universale, cicatriziale, ecc..)”