la mia storia, e consigli su trico...

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

salve a tutti sono nuovo del forum ..io ho 36 anni e da una quindicina soffro di perdita di capelli...nel tempo ho cercato varie soluzioni, nel 2008 ho voluto provare gli impianti capillari,ma a distanza di qualche anno ho incominciato a nn accettarla piu la sento una cosa nn mia e cm se la mia testa a innestato un meccanismo di rifiuto verso una cosa che allora sembrava una soluzione, sto cercando un po sui forum su internet degli operatori e dei centri giusti dv sottopormi a tricopigmentazione...ho visionato tante foto di tanti lavori dei piu quotati operatori d'italia, ma sn dubbioso sulla scelta xche nn vorrei sbagliare, per poi ritrovarmi con un altro problema, vi chiedo a voi del forum e ha quelli che l'anno gia fatta qualche consiglio, cm si trovano cn questa tecnica e se sono rimasti soddisfatti, attualmente dovrei tricopigmentare un 3 aree..vi ringrazio anticipatamente, e scusatemi se mi sn prolungato, colgo l'occasione x fare gli auguri a tt...grazie. ps nn so se ho scritto nella giusta..:P

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da Marvel »

Ciao Scorpione. Benvenuto. come puoi vedere, qui ci sono vari tricopigmentisti. Porta pazienza perchà© siamo in periodo di Pasqua, ma presto qualcuno ti risponderà  :) Saluti intanto

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao ragazzi grazie a tt x le vostre ris...siete stai gentilissimi.dogue al piu presto posterò delle foto in modo tale da farvi fare un idea piu precisa...lorenzo volevo chiederti, quante aree hai pigmentato, e se dal vivo l'effetto e cosi naturale da cm appare dalle foto viste qui e altrove, e poi volevo sapere da chi lai fatta? io nn so se posso fare nomi degli operatori che mi piacciono di piu...che alla fine ne sn 4...in modo tale da confrontarci anche su questo ...la scelta del centro ho del operatore tric.... x me e fondamentale x le ragioni gia esposte...vi ringrazio ancora ciao ragazzi...

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da VincenzoConi »

Ciao benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao lorenzo, grazie x la ris...cmq la miaidea e che questa tecnica e bella, ovviamente se fatta da esperti del settore e nn da improvvisati, xche ha o visto anche tanti disastri...a parte questo cmq secondo me l'effetto migliore lo si ha il giorno dopo o massimo dp 2 giorni che hai rasato a lametta intendo come lunghezza x capirci ...poi nn so se si puo rasare a lametta o e troppo...senti lorenzo ma l'effetto scomparsa avviene in modo naturale? nel senso e omogenea ? ciao lorenzo buona giornata a te ...

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao vincenzo grazie...ho visto tra i tanti lavori sui forum anche i tuoi e molti piacciono veramente, complimenti, cm avrai capito sn un po indeciso, volevo chiederti siccome ho visto dei lavori fatti in un noto centro di milano, i lavori sn fatti bn nn discuto ... ma sn quasi tt molto soft...certi e cm se fossero inesistenti o meglio dire poco percettibili ecco...nn tt pero, ma parecchi, invece le tue e altri di altri operatori sn un po piu visibili, la domanda e nn è che l'ffetto marcato rende tt meno naturale e quindi loro optano x una linea soft che e meno sgamabile? premetto che il centro di milano di cui parlo e una delle mie possibili scelte le mie domande sn sl x capire dovendo farla vorrei avere le idee piu chiare possibile...ciao vincenzo.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da Ronald »

Ciao e benvenuto, ti inviterei però a scrivere in linguaggio non da sms per favore.

Rispondi

Torna a “Report degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”