la mia storia, e consigli su trico...

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da SIMONE82 »

Meglio come operatore che come fotografo! Non vorrei che cambiasse professione altrimenti mi lascia nella m... :P

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

no ma la mie era una curiosità , infatti avevo anche pensato che potesse essere un gioco d'ombra...vincenzo volevo chiederti se era possibile vedere qualche foto molto ravvicinata,xche i tuoi lavori mi piacciono molto ma nn si riesce a vedere bene i puntini da vicino, a distanza molto ravvicinata intendo, giusto x vedere l'integrazione con gli altri e come si presenta quando uno butta l'occhio, cosi si ha la percezione di un alone generale e puntini troppo vicini uno cn gli altri a volte sembrano sovrapposti, sicuramente sono le foto che nn rendono, ti ripeto se potresti postare qualche foto mi toglieresti molti dubbi grazie...simone io sto valutando anche di farla con vincenzo devo togliermi qualche dubbio ovviamente, ti questo che ho espresso ora...

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da SIMONE82 »

Ma non hai mai visto nessuno dal vivo con la trico? Perchà© sarebbe l'ideale cosi non avresti più dubbi! Guarda Vincenzo ha appena postato un sacco di lavori, vai a vederti le foto.

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao simone, no non ho mai visto un lavoro da vicino, si le ho viste e riviste quelle foto, mi piacciono molto, x farmi capire bene cosa intendo se vedi le foto di orsini, di milena, lardi, loro mettono foto che vedi i puntini a 2 centimetri di distanza qui foto cosi nn ci sono, e siccome ripeto le trico di vincenzo mi piacciono volevo vedere delle foto cosi x i motivi espressi nel post precedente...

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da VincenzoConi »

Ciao, certo. Dovrei averne anche in macro. Domani vado in studio e verifico oppure chiedo alla segretaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da VincenzoConi »

I punti si possono sovrapporre o no. Dipende dalla strategia da adottare. Ad ogni modo nessuno si rende conto in quando posiziono i puntini di tonalità  differenti per avere subito il 3D. Tutto comunque viene scelto e valutato col cliente. Qualche tua foto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da VincenzoConi »

Comunque , con aghi 0,17 come quelli che utilizzo io, impossibile che qualcuno si accorga. Attualmente sono i più fini sul mercato !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

non lo capita la tecnica del xche si devono sovraporre sai vincenzo, io penso che se nn si sovrappongono si rende tutto piu omogeneo e naturale...cmq grazie vincenzo espetto le foto...

Rispondi

Torna a “Report degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”