la mia storia, e consigli su trico...

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao roland, hai ragione e l'abitudine a scrivere col telefono...faccio mia culpa..ciao.

gianluca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar feb 11, 2014 12:16 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da gianluca »

Ciao scorpione78 anche io come te avevo molti dubbi in proposito alla trico poi alla fine mi sono deciso, e ti devo dire che ora non vedo l'ora di finirla perchè sono proprio contento di averla fatta !!!!
finora ho fatto 2 sedute su 4 e devo dire che il cambiamento graduale e veramente naturalissimo( io partivo da un grado di calvizie già  molto avanzato) appena avrò terminato farò un post completo con foto prima e dopo :-)

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao gianluca, sono contento che sei soddisfatto gia con solo 2 sedute, tu da chi la sta facendo?

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da Ronald »

Scorpione se mi storpi il nick rischi il ban ;)

gianluca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar feb 11, 2014 12:16 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da gianluca »

[quote='scorpione78' pid='3236' dateline='1428528642':64y2iojf]
ciao gianluca, sono contento che sei soddisfatto gia con solo 2 sedute, tu da chi la sta facendo?
[/quote:64y2iojf]

Sto facendo la trico da Vincenzo Coni :) appena finita farò un bel report in modo da evidenziare tutte le fasi !!!!! non vedo l'ora di dire addio alla calvizie !!!!

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

grazie gianluca...

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da SIMONE82 »

Ciao Scorpione, anche io l'ho fatta da Vincenzo e sono soddifattissimo! Ma tu dove abiti?

scorpione78
Messaggi: 19
Iscritto il: sab apr 04, 2015 4:06 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da scorpione78 »

ciao simone, io abito a napoli, tu lai fatta di recente? e quante aree hai trattato?

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: la mia storia, e consigli su trico...

Messaggio da SIMONE82 »

io ho iniziato da Settembre 2013 e ogni tanto prenoto qualche richiamo. Non ti so dire quante aree ho trattato, comunque ero messo veramente male. Ho pubblicato una discussione su questo forum nella sezione esperienze degli utenti e ho messo pure le foto http://forum.spaziocapelli.it/showthread.php?tid=357. Magari guardale cosi ti fai un'idea più precisa

Rispondi

Torna a “Report degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”