La mia drastica situazione

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
lucidomolto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 19, 2014 12:11 pm

La mia drastica situazione

Messaggio da lucidomolto »

Ciao a tutti,

40 anni, mai fatto cure !
come potete ben vedere i capelli ormai li ho persi tutti e in tutto questo mi sono sempre infischiato del problema...

ultimamente però qualcosa è scattata in me e la voglia di vedermi diverso sta facendo da padrona...

Inserisco qualche foto per farvi vedere cosa ne pensate...

Io sono molto ignorante in materia, quindi mi studierò bene le sezioni.

Grazie a tutti..

[img:2fdzfaso]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20cartella%20clinica%20lucidomolto/1.png[/img:2fdzfaso]

[img:2fdzfaso]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20cartella%20clinica%20lucidomolto/2.png[/img:2fdzfaso]

[img:2fdzfaso]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20cartella%20clinica%20lucidomolto/3.png[/img:2fdzfaso]

[img:2fdzfaso]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20cartella%20clinica%20lucidomolto/4.png[/img:2fdzfaso]

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da VincenzoConi »

Quoto dogue !

se veramente vuoi un cambio d'immagine cerca pure un tricopigmentista della tua zona.
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 332
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da SpazioCapelli »

grazie per aver aperto il report !

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

Quoto dogue e vincenzo... Hai una calvizia molto estesa l'unico modo per dare un cambio netto alla tua immagina è quello della tricopigmentazione anche per perchè non è una cosa permanente se non ti agrada nel giro di un'anno il pigmento nel giro di un'anno viene espulso dal organismo e torni come prima.
Se invece volessi intraprendere la strada del trapianto sappi che poi da li non si torna più in dietro e che con una calvizia così solo Hasson & Wong che operano in Canada posso provare a risolvere ma non avrai mai neanche andando da loro la criniera di un tempo...
Nel caso volessi per forza il trapianto sei fortunato perchè ci sono dei consulti gratuiti il 11-12-13-14 Febbraio 2015 a Roma.
Il dottor Hasson meglio di chiunque altro potrà  darti il quadro più completo di tutti, sul fatto se ne valga la pena ricorrere alla chirurgia... Nel caso tu voglia andare non andare rasato a pelle ma lasciali crescere qualche mm per permettere al dottore di vedere che calibro di capello hai in donor.
Prima di tutto questo scrivi una mail a: lorenzo@hassonandwong.com per sapere se hanno ancora dello spazio disponibile! Good luck!

Freedom
Messaggi: 255
Iscritto il: dom gen 18, 2015 9:10 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Freedom »

Secondo me tra trapianto e trico potrebbe avere un cambio immagine notevole.Non è il primo caso del genere che venga risolto con un ht.Non si avrà  mai una chioma densissima ma se ci si accontenta allora qualche soddisfazione potrebbe togliersela.

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Mutante »

Ma ragazzi, non scherzate, ma quale trapianto. Ha una donor ridottissima, e poi da H&W, si ritroverebbe con uno sfregio in testa e l'obbligo di portare i capelli, pochi, lunghi abbastanza per coprire la sciar ma non la calvizie.

Lucidomolto, hai una forma del cranio assolutamente perfetta, con una tricopigmentazione fatta bene, svolteresti e senza traumi permanenti.

Per il resto lo spot di H&W è fuori luogo. Siamo alle solite quindi????

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da frankie1985 »

Mutante io non ho fatto nessuno spot! Ho solo detto che se deve fare un consulto perchè vorrebbe un ht i migliori per farlo sono H&W... Migliori anche per onestà ... Io ho fatto sia un consulto con Hasson e sia con Wong ed entrambi mi hanno detto che non sono canditato per una trapianto e credimi ho una situazione molto meglio di questa... Loro ti danno un quadro reale super partes.... Prima di scrivere leggi tutto per bene.

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia drastica situazione

Messaggio da Mutante »

SI hai fatto uno spot!
Per fargli rimettere due capelli in testa lo maxi a farsi sfregiare, con tanto di date e indirizzo email. VERGOGNA!!!!

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”