La mia situazione, trico o non trico?

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da qwerty1 »

Ciao a tutti, è da molto che leggo e scrivo ma non avevo mai postato la mia situazione.

ETA' - 26 anni
CURE ATTUALI - Nessuna
Eventuali visite dermatologiche - Nessuna
DUE trapiantI non andatI a buon fine (esiti) 2000 uf a Salerno (tecnica fue) .


Vorrei fare la trico, un altro trapianto mi è stato sconsigliato.

La cicatrice fue secondo me non è molto evidente, mentre davanti si notano i capelli trapianti...

Secondo voi risolverei?

[img:4ij93w5f]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20Cartella%20clinica%20Qwerty1/1.png[/img:4ij93w5f]

[img:4ij93w5f]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20Cartella%20clinica%20Qwerty1/2.png[/img:4ij93w5f]

[img:4ij93w5f]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20Cartella%20clinica%20Qwerty1/3.png[/img:4ij93w5f]

[img:4ij93w5f]https://dl.dropboxusercontent.com/u/11497899/Foto%20per%20forum/AAA%20Cartella%20clinica%20Qwerty1/4.png[/img:4ij93w5f]

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da qwerty1 »

ahahahahhhaha grazie per il famoso...

Per caricarle le ho messe su dropbox, poi qui c'è il tasto allega foto tramite link e il gioco è fatto..

A ogni modo mi hanno detto gli amministratori che potevo tranquillamente allegarle e poi ci pensavano loro a caricarle diversamente....

Prova a fare cosi, metti le tue foto allegandole.... loro le sistemeranno nel loro cloud ! :-D

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da qwerty1 »

Se decido di fare la trico devo solo capire da chi !!

Non voglio un effetto leggero (calvo per calvo resto così) ne un attaccatura altissima...

Vorrei un hairline bella, come se non avessi perso i capelli.

Ho visto un centro (di cui non voglio fare il nome per ovvi motivi) che sembra molto blasonato , ma quelle trico sono leggerissime e strane.

Le foto che mettono loro sembrano belle, ma quelle fatte in casa dai clienti sono completamente diverse e oscene.

Quindi non vorrei buttare ulteriori soldi..

Ora mi studio il forum visto che qui ci sono molti operatori e vedo se di trovarne qualcuno...

Sempre che decida di farla..

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da frankie1985 »

Diciamo che il problema che hai detto tu delle foto degli utenti a casa è a mio parere il limite della trico (questo è quello che mi sembra aver capito).. Cmq al momento se è una cosa che non manca qui nel forum sono gli operatori di trico... Quindi ti consiglieranno sicuro!
Per i plus dovresti fare delle rimozioni con punch... In Italia le fa Tesauro (che mi è stato consigliato da Wong dopo che mi ha visto, visto che anche io sono reduce da due fue disastrose...) oppure se vuoi sposarti i UE c'è Feriduni in Belgio...
Per il discorso aera donatrice sarebbe buona cosa avere anche una foto anche di quella zona...

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da qwerty1 »

grazie !

Mi ero già  documentato e credo che la mia scelta ricadrà  su Vincenzo Coni o il suo staff, anche se preferirei che sia lui a "toccarmi".

Ho visto le foto e 2 casi dal vivo e mi piacciono molto, insgamabili.

Uno era meno marcato e uno molto come piacerebbe a me.

Nel senso, non vorrei essere una testa lucida anche dopo aver fatto la trico.

Il problema è, anche sulla mia testa sarà  così?

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da Mutante »

Qwerty1, puoi anche provare in Spagna con Lorenzo, che a quanto pare è molto bravo nei casi repair, e ti costerebbe in pratica quanto Tesauro, e i Feriduni. Ce ne sono di bravi... visita anche i forum esteri, altrimenti dove ti giri ti ritrovi la solita cricca qui in giro.

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 332
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da SpazioCapelli »

Riusciamo a portare qui LORENZO ? sarebbe interessante !

Avatar utente
Mutante
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:22 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da Mutante »

Se intendi Josè è difficile, pare che l' ondata di clienti internazionali gli abbia complicato un po' le cose, troppa roba. Da come mi hanno detto alcuni.

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: La mia situazione, trico o non trico?

Messaggio da qwerty1 »

ANSIA !!!

Ho chiamato in Dermatrico e forse si libera un posto martedi perchà© mi hanno detto che un cliente ha chiesto di spostare il suo app per problemi di lavoro !

Trico o non trico ?

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”