Esperienza Tricopigmentazione

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da SIMONE82 »

Ciao a tutti,

scrivo due righe per raccontare la mia esperienza e soprattutto per ringraziare Vincenzo Coni che come sempre fa ottimi lavori.
Dopo aver fatto qualche ricerca sul web ho trovato i suoi contatti e l'indirizzo, non molto distante da casa. Lo chiamo e fissiamo subito un appuntamento per cercare di approfondire meglio e verificare la fattibilità  della trico anche per me. Diciamo che ero abbastanza deciso nel farlo, ma dopo aver parlato con lui non ho avuto più dubbi. Ho iniziato le prime sedute e ho ottenuto da subito i risultati che speravo. Ad oggi dopo quasi un anno e mezzo non posso che confermare la mia soddisfazione. Il lavoro fatto è perfetto, un effetto naturale in armonia con il cuoio capelluto, impercettibile agli occhi di chi ti guarda. A parte le persone che conoscevo, che hanno visto logicamente il cambiamento a seguito della mia estesa calvizie, nessuna delle persone che ho conosciuto successivamente o con cui ho avuto a che fare, hai mai notato nulla di strano, e quando l'ho rivelato sono rimasti stupiti. L'effetto rasato è davvero perfetto grazie alla precisione e alla dedizione di Vincenzo nel fare il proprio lavoro. Chi ha il problema della calvizie sa perfettamente che la situazione psicologica è molto ingombrante nella quotidianità , ma grazie a questo metodo devo dire di aver superato alla grande il mio imbarazzo di tutti i giorni. Penso di poter affermare che questa è veramente la soluzione ideale per molte persone che si trovano in questa situazione, sia perchè è economica, in quanto alla portata di tutti, naturale, dal momento che nessuno se ne accorgerà  mai, e semplice perchè fortunatamente esistono dei professionisti del settore come Vincenzo che ti cambiano la vita in pochissimo tempo!!!! Grazieeee!!!! :)
PS Io non ho foto da pubblicare, pero Vincenzo se leggi hai la mia autorizzazione a pubblicare il prima e dopo delle foto che mi hai fatto appena arrivato e dopo le varie sedute.

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 333
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

RE: Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da SpazioCapelli »

Ciao, grazie per la testimonianza. Ti preghiamo però di corredarla con fotografie. Magari del prima e dopo.

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da SIMONE82 »

non trovo foto del prima :( ... se le trovo le metto subito!!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da Ronald »

Anche solo il dopo già  è qualcosa

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da SIMONE82 »

ok stasera ne faccio qualcuna spero esca bene

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: Esperienza Tricopigmentazione

Messaggio da SIMONE82 »

eccomi! giusto due, purtroppo col cellulare è il massimo che posso fare
Allegati
7777.JPG
7777.JPG (25.21 KiB) Visto 3257 volte
0101.jpg
0101.jpg (163.34 KiB) Visto 3263 volte

Rispondi

Torna a “Report degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”