Martoriato !

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Prince »

ma poi perchè siete contro le protesi? per la colla sulla pelle? per il fatto che qualcuno vi possa scoprire? perchè??? tanti attori di hollywood le portano e stanno bene!
è proprio con questo atteggiamento che si alimenta la vergogna di essere portatori di protesi..io non ci trovo niente di male se il risultato estetico è gradevole..
un mio collega ce l'ha e non mi sognerei mai di deriderlo o prenderlo in giro anzi lo ammiro!sta meglio! e allora tutte le donne che sono portatrici di sacchetti di silicone dovrebbero nascondersi? tutte le donne che hanno acido ialuronico nelle labbra dovrebbero nascondersi? tutti quelli che hanno denti finti si dovrebbero vergognare?
uno che ha un braccio o una gambia di gomma cosa deve dire? nel caso di martoriato sarebbe piu che giustificato il fatto di essere portatore di protesi.la chirurgia lo ha rovinato per ora e fossi in lui mi guarderei bene da spendere altre decine di migliaia di euro per non ottenere niente. quei white dots che ha si noteranno pure dal vivo dopo una trico.le foto non rendono come dal vivo per cui quando vedete una trico in foto non è detto che sia cosi anche dal vivo sotto al sole.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Ronald »

Bisogna vedere se a lui va bene l'idea della protesi o vuole rimanere rasato.

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

La protesi che usava Freedom prima del secondo trapianto era fatta benissimo. Ho visto una foto di quando la indossava e sfiderei chiunque a riconoscere che era una protesi. Non sono più quelle di 20 anni fa.
Semmai, sarei contrario per il tipo di schiavitù che darebbe (per il posizionamento e la cura nel mantenerla bene); anche il minox e tutto il resto crea schiavitù, ma sicuramente meno della protesi.

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

[quote='Ronald' pid='2336' dateline='1424702743':1nr5uzyd]
Bisogna vedere se a lui va bene l'idea della protesi o vuole rimanere rasato.
[/quote:1nr5uzyd]

Certo, questi poi, in effetti, sarebbero i problemi con cui fare i conti

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Prince »

la schiavitu è minore rispetto a minox pastiglie ecc...le manutenzioni una volta imparate le tecniche durano mezzora e vanno fatte una volta ogni 2 settimane.
nel suo caso la vedo l'unica opzione praticabile insieme alla trico.cioè se gli fate rimuovere le graft dalla testa cosa gli rimane? niente a parte nuove cicatrici.le incisioni per inserire le graft sembra siano state fatte fatte con un punch anziche con il bisturi. se poi la sua idea è avere capelli veri ai lati e tatuati sulla testa puo farlo ma esteticamente non sarebbe gradevole.se non c'è un minimo di capelli a dare tridimesionalità  si vede lontano un miglio che sono disegnati.il risultato piu naturale lo otterrebbe solo con la protesi secondo me.
lui è sicuramente contro le protesi perche non ha visto i risultati che si ottengono al giorno d'oggi ..sara rimasto ai gatti morti appoggiati in testa... dice protesi mai(nei suoi primi post) ..ma piuttosto che andare in giro cosi io mi metterei la carcassa di un piccione in testa altro che gatto morto..

eccoti 2 foto di protesi: lo diresti mai che sono capelli veri attaccati su una retina invisiblie a contatto con la cute chiamata lace???

http://www.newhairsystem.it/foto_gallery.html

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

Una chirurgia per impiantare bulbi in quei punti bianchi, la vedo proprio dura; si andrebbero ad espiantare bulbi della stessa zona, che, seppur piccoli, creeranno anche quelli un po di vuoto, ... e senza la certezza poi che questi bulbi attecchiscano bene sul tessuto cicatriziale (non sto dicendo che è impossibile, dico solo che è proprio un lavoro arduo).
Forse, una delle poche maniere, sarebbe quella di usare esclusivamente BH, in maniera che non vada a depauperare la donor della testa.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Ronald »

Difatti è consigliabile il laser altro che reintervenire.
Prince abbiamo capito.la tua.opinione ma mettere una protesi a livello psicologico non è di certo una passeggiata.

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Prince »

io non riesco a vedere nessun altro tipo di soluzione. rimuovere, reimpiantare ,laser ecc la vedo una cosa da pazzi oltre che una cosa estremamente costosa e inutile.
ormai il danno è fatto e va coperto. non bisogna fare nuovi danni.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Ronald »

Proverà  la trico e se non soddisfatto valuterà  anche la protesi non credi?

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da frankie1985 »

Ragazzi è che non voglio mettere link di altri siti ma chi sono chirurghi che praticano innesti su scar provocate da estrazioni fue con risultati strabilianti... Certo come intervento costa... Ma estraendo i plugs una volta fatto questo intervento può rimanere pelato e non spende ne in protesi e nemmeno in trico ma avendo un aspetto normale... Se pensate che questo per il resto della sua vita deve fare trico oppure manutenzione al gatto (protesi) alla fine costerebbe pure di più...

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”