Martoriato !

Inserite qui la vostra esperienza. Se avete difficoltà inviateci pure le vostre foto a info@spaziocapelli.it e provvederemo pubblicarle.
Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

E' un lavoro così delicato che, personalmente, sui dots opterei per una trico permanente

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da frankie1985 »

Ho visto casi su un forum estero di innesto su white dots (le cicatrici circolari in area donante provocate dalle estrazioni) di unità  follicolare recuperate da plugs sbalorditivi! Nel momento in cui si innesta su white dots e con il successivo attecchimento del unità  follicolare il pallino bianco si vascolarizza e con la successiva crescità  renderà  il ''buco'' molto meno visibile se non invisibile.

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

[quote='frankie1985' pid='2206' dateline='1424340496':4hm8x8lx]
Ho visto casi su un forum estero di innesto su white dots (le cicatrici circolari in area donante provocate dalle estrazioni) di unità  follicolare recuperate da plugs sbalorditivi! Nel momento in cui si innesta su white dots e con il successivo attecchimento del unità  follicolare il pallino bianco si vascolarizza e con la successiva crescità  renderà  il ''buco'' molto meno visibile se non invisibile.
[/quote:4hm8x8lx]

Non metto in dubbio che sia possibile. Se si hanno fondi disponibili, si possono fare tante cose.

frankie1985
Messaggi: 117
Iscritto il: mer gen 21, 2015 2:08 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da frankie1985 »

Mavel concordo pienamente ma bisogna dare a megliocalvo tutte le opzioni possibili! Quello che dici tu lo può sapere solo lui! Poi sarà  lui a decidere! Io gli consiglio di decidere in tutta calma ragionandoci! Per qualsiasi quesito noi siamo qui!

Marvel
Messaggi: 177
Iscritto il: lun gen 19, 2015 7:30 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Marvel »

Si si, infatti. Io mi augurerei che abbia la possibilità  di fare il miglior lavoro ;)

qwerty1
Messaggi: 70
Iscritto il: ven feb 07, 2014 9:58 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da qwerty1 »

news ?

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Prince »

la chirurgia in questo caso costerebbe tantissimo..io fossi in lui dopo aver scartato l'opzione di eliminare definitivamente il chirurgo farei una trico effetto densita in donor e mi metterei una bella protesi..costo totale 1500 euro per trico piu 3 protesi che gli durerebbero 1 anno.l'effetto sarebbe ottimale..un operazione chirurgica di rimozione e innesto costerebbe minimo 10 mila euro.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Ronald »

Si tac dal giorno alla notte da rasato a protesi, lo sai per quanto tempo dovrebbe sparire?

Prince
Messaggi: 181
Iscritto il: gio gen 22, 2015 10:40 pm

RE: Martoriato !

Messaggio da Prince »

allora la cronologia dovrebbe essere questa:
prima rasata totale con trico per far vedere che ha i capelli
poi sparire per un po e mettere una protesi a bassissima densità  sfoltita
dopo un po di tempo con il cappellino mettere la protesi con un po piu di densita per simulare una ricrescita
e alla fine mettere la protesi giusta (sempre a bassa densita ma non sfoltita )giusta per la sua età 
cioè se non avete notato sopra la testa ha poche graft e dietro ha migliaia di fori da coprire ...non riuscirebbe a coprirli tutti con le poche graft che ha..in piu spenderebbe un capitale per non avere nemmeno la certezza di venire bene.

Rispondi

Torna a “Esperienze degli utenti che si sono sottoposti alla Tricopigmentazione”