Micro pigmentazione PERMANENTE

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
Massimino
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 23, 2015 1:32 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da Massimino »

[quote='Vincenzo Coni' pid='4096' dateline='1445720745':6xlzdfai]
Ciao , io personalmente non credo ai 9 anni !!!
E se vuoi ti spiego il perchà©.
Prova a vedere un tatuaggio dopo nove anni come si comporta !
Beh , sul cuoio capelluto è peggio !!!
Anche i pigmenti permanenti dopo un anno e mezzo vanno ripresi.
Questo perchà© si lavora sul derma superficiale (lo dice l'asl) e i continui ricambi cellulari la fanno sbiadire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/quote:6xlzdfai]

Non posso essere sicuro se il ragazzo aveva il trattamento da 9 anni o da due però vi assicuro che ho visto 3 lavori fatti da loro quel giorno ed erano stupendi, veramente realistici. Riguardo al fatto che si comporta come un tatuaggio non sono sicuro che sia così xke mi sono fatto spiegare la differenza e mi hanno detto che usano un ago studiato apposta e la stessa cosa per l'inchiostro che non è quello per tatuaggi.
Vi allego una foto di Jason, lui è il ragazzo che ha la micro permanente da 9 anni:
Allegati
Interview shot.jpg
Interview shot.jpg (472.19 KiB) Visto 3911 volte

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da VincenzoConi »

Gli aghi che si usano per la trico hanno un angolo ottuso. I pigmenti devono essere grassi.
I lavori appena fatti sono tutti belli.
Il problema è quando il derma guarisce.
Tutte le persone che hanno fatto la permanente (non so dove) e sono venuti da me sono dovuti ricorrere al laser nel corso del tempo.
Tu pensa che in 9 anni muta anche la vernice dell'auto e sui muri. Immagina sul cuoio capelluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

AntonioSkalp
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 27, 2015 11:00 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da AntonioSkalp »

Salve ragazzi
Sono Antonio, Skalp manager in Londra, piacere di conoscervi.
Per quanto riguarda il dibattito Permanente/Semi-Permanente la nostra politica è di non sottoporre il cliente ad un continuo esborso di danaro, una volta effettuato il trattamento vi è solo la necessità  di avere un touch up ogni 3/5 anni.

Avatar utente
SpazioCapelli
Site Admin
Messaggi: 333
Iscritto il: ven gen 31, 2014 8:45 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da SpazioCapelli »

Ciao Antonio piacere :-)
Se lo desideri possiamo aprirti una sezione dedicata, dove potrai mostrare i tuoi lavori con foto e video.
Nel caso mandaci pure un messaggio privato.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Salve ragazzi. Siamo sicuri che la trico sia la soluzione ai problemi di calvizie? Io non ne so molto a riguardo, ho problemi di aga e sto in trattamento da 4 anni, senza grossi risultati"¦ pensavo di sottopormi al trapianto (almeno in teoria dura), ma a questo punto mi sorge il dubbio"¦
Perchè dovrei scegliere trico al posto del trapianto o viceversa? Che differenze sostanziali ci sono? Alla fine, entrambe sono soluzioni"¦ ma come si fa a scegliere l"™una o l"™altra?

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Ciao Massimino, innanzitutto mi fa piacere leggere che forse hai trovato la soluzione al tuo trattamento"¦ ho però due domande... Questa clinica a Londra non ha sedi in Italia? Inoltre, come mai scrivi "ho escluso il trapianto dato che sono più le possibilità  che vada male"? Da cosa lo deduci? Bada, sono in cerca di soluzioni come te, per cui te la pongo senza secondi fini se non quello di trovare una soluzione come te :)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da Ronald »

La soluzione alla calvizie non esiste, questo va scritto a caratteri cubitali.
Ognuno sceglie il rimedio che più si adatta alla propria situazione, la scelta è soggettiva e va ragionata, diffida fortemente di chi la fa facile e non ti invita a ragionare con la tua mente.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Si, indubbiamente, ma in base a cosa scelgo una trico, un trapianto o un farmaco? Solo in base al consiglio esclusivo di un dottore? Magari ci sono soggetti che presentano caratteristiche simili ma scelgono terapie differenti, si va avanti a tentativi? O ci sono criteri per cui un soggetto sceglie?

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da Ronald »

Nell'aga si va avanti a tentativi, sapessi quanti ne ho fatti :)

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

ahahahah beh è incoraggiante questa cosa. Io sono 4 anni che sto in cura di minoxidil, senza ottener nulla, tra cosa devo scegliere ora? Trapianto o tricopigmentazione?

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”