Micro pigmentazione PERMANENTE

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Mi spiego ancora meglio"¦.come faccio a scegliere e cosa scegliere tra trico e trapianto?

[quote='Ronald' pid='4343' dateline='1453916149':29o9h33l]
essendo stabile o vai di trap o di trico rasata.
[/quote:29o9h33l]

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Lei cosa mi consiglia dottore?

[quote='Vincenzo Coni' pid='4326' dateline='1453301131':2d4tvo9m]
la trico andrà  a inscurire ... ma io non la consiglio in queste situazioni...
[/quote:2d4tvo9m]

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da Ronald »

[quote='testardo' pid='4344' dateline='1453984695':2gnt4ovp]
Mi spiego ancora meglio"¦.come faccio a scegliere e cosa scegliere tra trico e trapianto?

[quote='Ronald' pid='4343' dateline='1453916149':2gnt4ovp]
essendo stabile o vai di trap o di trico rasata.
[/quote:2gnt4ovp]
[/quote:2gnt4ovp]


dipende se ti piace il look rasato oppure no, se ti piace andrei di trico rasata direttamente. altrimenti vai di trap ma i rischi sono maggiori, può sempre capitare la scarsa ricrescita e conseguente travaso di bile per i tanti soldi spesi e i sacrifici del post operatorio.

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

No il look rasato proprio no, i capelli che ho mi piacciono a questa lunghezza, senza proprio non mi ci so vedere :D

testardo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:36 am

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da testardo »

Invece per il trapianto hai qualche suggerimento? Si la scarsa ricrescita ci può stare, ma tanto, perso per perso"¦ ho speso così tanti soldi che se neanche questa va me ne farò una ragione, non morirò via ;)

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: Micro pigmentazione PERMANENTE

Messaggio da Ronald »

la poca ricrescita è il male minore, le cose peggiori sono i risultati innaturali, quindi devi trovare un dottore in grado di posizionare bene i capelli. qua sul forum c'era una sezione sui trapianti degli utenti che purtroppo non è stata piu riaperta, spero che qualche admin ci legga ;)

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”