differeza tra trico e tatuaggio

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: differeza tra trico e tatuaggio

Messaggio da SIMONE82 »

Ciao Dogue66 cosa vuoi sapere? Si in effetti non mi ero accorto del messaggio in chat... Avevo pubblicato anche la mia esperienza nella sezione apposita, ho fatto la trico da Vincenzo. Ho pensato di scrivere qualche post un po' per la mia esperienza un po per le cose che si trovano sul web... Ho notato che ci sono molti iscritti al forum però non è molto attivo, pochi utenti on line.. Insomma pensavo di fare cosa gradita nel pubblicare qualcosa ma effettivamente dopo che mi avete detto tutti che non era il caso aprire 10 discussioni, le ho riunite tutte in una! Pardon!

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: differeza tra trico e tatuaggio

Messaggio da SIMONE82 »

non sono diventato un esperto, forse non mi sono spiegato... Ho preso info trovate sul web e le ho riunite, non ho MAI dato tra l'altro risposte a utenti che chiedevano info sul tema, e NON ho intenzione di farlo! Primo perchè non sono esperto, secondo perchè nella vita mi occupo di tutt'altro.

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: differeza tra trico e tatuaggio

Messaggio da Ronald »

Se per caso hai fatto copia incolla dovresti citare la fonte, se hai usato un linguaggio tuo allora non è necessario.

SIMONE82
Messaggi: 66
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:11 pm

RE: differeza tra trico e tatuaggio

Messaggio da SIMONE82 »

si qualcosa l'ho presa da altri siti... comunque a questo punto Ronald cancella pure questa discussione, non so che dirvi!

Avatar utente
Ronald
Messaggi: 482
Iscritto il: ven feb 07, 2014 6:17 pm

RE: differeza tra trico e tatuaggio

Messaggio da Ronald »

Lo dico per i diritti d'autore o cose del genere, non vorrei che qualcuno ci accusasse di rubare materiale dai loro siti.

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”