Post trico

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
gianluca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar feb 11, 2014 12:16 pm

Post trico

Messaggio da gianluca »

Ciao a Tutti !!!!!! Finalmente un forum solo trico !!!!!!!! era ora ....detto questo, mi chiedevo se immediatamente dopo la seduta di trico si puo indossare subito un berretto o una cuffia ....

Avatar utente
EmilianoRossi
Tricopigmentista
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 03, 2014 12:36 pm

RE: Post trico

Messaggio da EmilianoRossi »

Ciao Gianluca....assolutamente si, sei liberissimo di usarli senza problemi

Avatar utente
YleniaLoFurno
Tricopigmentista
Messaggi: 70
Iscritto il: mar feb 04, 2014 2:15 am

RE: Post trico

Messaggio da YleniaLoFurno »

ciao !
sì puoi indossare il cappello ma ricorda che se consenti alla zona trattata di rimanere scoperta è a tutto vantaggio della guarigione.
ovviamente indossare il cappello x poco tempo nn crea alcuna complicazione.anzi magari in estate protregge dai raggi solari se si sta esposti dopo il trattamento.

spero x te che la cuffia nn sia x la piscina!!!!non si va in piscina subito dopo la tricooooo!!!;-)))
Ylenia Lo Furno

Micropigmentazione tricologica
Dermopigmentazione paramedicale correttiva e ricostruttiva
Micropigmentazione estetica visagistica

Per informazioni, preventivi e sedi operative :
www.tricodermsystem.it
ylenia.lofurno@libero.it
mobile 392 1449428

gregario
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 04, 2014 1:54 pm

RE: Post trico

Messaggio da gregario »

cioè dopo il trattamento nn posso più andare in piscina?mai più?...

Avatar utente
EmilianoRossi
Tricopigmentista
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 03, 2014 12:36 pm

RE: Post trico

Messaggio da EmilianoRossi »

Scherzi?non si deve andare in piscina per una settimana solo, dopo il trattamento, poi sei libero di tornarci senza problemi!

gianluca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar feb 11, 2014 12:16 pm

RE: Post trico

Messaggio da gianluca »

[quote='ylenialofurno' pid='35' dateline='1392142579':tvisxyu0]
ciao !
sì puoi indossare il cappello ma ricorda che se consenti alla zona trattata di rimanere scoperta è a tutto vantaggio della guarigione.
ovviamente indossare il cappello x poco tempo nn crea alcuna complicazione.anzi magari in estate protregge dai raggi solari se si sta esposti dopo il trattamento.

spero x te che la cuffia nn sia x la piscina!!!!non si va in piscina subito dopo la tricooooo!!!;-)))
[/quote:tvisxyu0]

No intendo cuffia per il freddo !!!!!!! avendo la testa sempre rasata per tutto l'inverno porto la cuffia ........

Avatar utente
EmilianoRossi
Tricopigmentista
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 03, 2014 12:36 pm

RE: Post trico

Messaggio da EmilianoRossi »

ylenia intendeva che puoi portare la cuffia anche dopo il trattamento, e' raccomandbile pero' di far respirare il cuoio capelluto il piu' possibie per la cicatrizzazione , ma tutto questo nella setimana post trattameno, dopo sei libero di metterti la cuffia sempre,io pure che ho la trico uso la cuffia tutto l inverno:))))))))))

bissenti
Messaggi: 88
Iscritto il: mar feb 04, 2014 11:40 pm

RE: Post trico

Messaggio da bissenti »

Perfetto.. anche a me piace la piscina !!!

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

RE: Post trico

Messaggio da VincenzoConi »

[quote='gianluca' pid='27' dateline='1392119274':1urbujja]
Ciao a Tutti !!!!!! Finalmente un forum solo trico !!!!!!!! era ora ....detto questo, mi chiedevo se immediatamente dopo la seduta di trico si puo indossare subito un berretto o una cuffia ....
[/quote:1urbujja]


Certo, senza problemi.

Io per ragione igieniche, se il cliente lo ha con se, lo sterilizzo con un prodotto spray che elimina i germi, in quanto andresti a mettere qualcosa di sicuramente sporco su una cute appena trattata dove i pori sono sicuramente aperti.
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

bissenti
Messaggi: 88
Iscritto il: mar feb 04, 2014 11:40 pm

RE: Post trico

Messaggio da bissenti »

Buona idea.

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”