CURIOSITA' da un neofita nel campo della trico

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
Rispondi
Filippo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 07, 2019 2:38 pm

CURIOSITA' da un neofita nel campo della trico

Messaggio da Filippo »

Ciao a tutti, mi presento sono FILIPPO vivo e lavoro in Liguria ad Imperia e sono proprio agli inizi! Ci metto molto entusiamo e studio/allenamento , ma avrei due curiosità.
Chiedo a chi vuole “condividere“ la sua esperienza professionale, se si ricorda i suoi inizi........come faceva a trovare persone che volevano fare da modelli o se han subito iniziato con clienti veri e propri.
Altra domanda, che tipo di dermografo utilizzate o consigliate tra quelli che avete utilizzato o provato?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere ad un nuovo collega che si affaccia in questo specifico mondo della dermopigmentazione!!

Avatar utente
StefaniaVanara
Tricopigmentista
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 07, 2019 6:18 pm

Re: CURIOSITA' da un neofita nel campo della trico

Messaggio da StefaniaVanara »

Ciao collega , prima di tutto ti racconto come ho iniziato , ho cominciato lavorando tanto su inanimato ,poi su amici .
Non esiste a mio parere il miglior dermografo esiste la tua mano che trova ottimale un dermografo , non credere che con un certo tipo di dermografo andrà meglio o peggio la tua mano fa la differenza , e gli aghi .
Per qualunque info puoi tranquillamente contattarmi .
Ciao

Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

Re: CURIOSITA' da un neofita nel campo della trico

Messaggio da VincenzoConi »

Ciao,

non voglio essere di parte verrà ma attualmente utilizzo quelli che rivendo su sito:

https://Shop.dermatricorepair.it
Ultima modifica di VincenzoConi il lun apr 20, 2020 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Filippo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 07, 2019 2:38 pm

Re: CURIOSITA' da un neofita nel campo della trico

Messaggio da Filippo »

Inanzitutto grazie per le vostre risposte, e mi scuso per il mio ritardato commento!!
Grazie Stefania :) anche per la tua disponibilità, e per la tua risposta in cui mi dicevi appunto quello che per me è il quotidiano, cioè esercitarsi su sintetico e lavorare su un amico.
Il dermografo era pura curiosità, sposo anche io la tesi che la bravura ed esperienza dipenda soprattutto dalle propie mani e all'impegno costante.
Vi ringrazio di nuovo e rinnovo il mio saluto.
Vi seguirò sui social!
A presto, buon lavoro.

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”