La Tricopigmentazione che tipo di tecnica è?

Tutto quello che devi sapere su questa favolosa tecnica. Dai pigmenti, ai macchinari passando per gli aghi e la formazione. Sezione gentilmente curata dal tricopigmentista di fama internazionale Vincenzo Coni.
Rispondi
Avatar utente
VincenzoConi
Tricopigmentista
Messaggi: 364
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:10 pm
Località: Sardegna - Cagliari
Contatta:

La Tricopigmentazione che tipo di tecnica è?

Messaggio da VincenzoConi »

La tricopigmentazione è una tecnica di micropigmentazione non invasiva che viene utilizzata per imitare i capelli attraverso la pigmentazione della pelle del cuoio capelluto.

La tecnica consiste nel depositare piccole quantità di pigmento nella pelle del cuoio capelluto per creare l'illusione di capelli sottili e radi.

La tricopigmentazione è spesso utilizzata per correggere i problemi di diradamento dei capelli o per nascondere le cicatrici del trapianto di capelli.

È importante notare che la tricopigmentazione è una procedura che richiede una formazione specializzata e un'esperienza accurata.

È importante scegliere un professionista qualificato (ovvero un estetista con qualifica triennale) e affidabile per ottenere i risultati desiderati e prevenire complicazioni o effetti indesiderati.

Inoltre, è importante essere pazienti poiché i risultati possono richiedere diverse sedute per essere completi e durare a lungo termine.
Vincenzo Coni - Tricopigmentista presso la Dermatrico Repair (Cagliari - Roma)
Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Sito web aziendale: www.dermatricorepair.it
Email: info@dermatricorepair.it

Rispondi

Torna a “L'esperto risponde - Info, domande e risposte sulla Tricopigmentazione del cuoio capelluto a cura di Vincenzo Coni”