Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invenzione nuovo strumento FUE per arrotolata capelli afro - strutturato - Dr. U
#1
VIDEO
http://www.dru.com/videos/?#/?playlistId=0&videoId=1

Per anni, i pazienti con i capelli ricci e strutturato, i pazienti prevalentemente afro-americani, hanno limitazioni quando si è trattato di interventi chirurgici FUE coerenti e di successo. Dr. U recentemente inventato il suo dispositivo di estrazione UPunch Curl a rivoluzionare il modo FUE è fatto in pazienti precedentemente ritenuti non ammissibili .

I pazienti che in precedenza erano in grado di ricevere un intervento chirurgico FUE corretta avevano le seguenti questioni :
• capelli ricci stretta
• pelle più spessa
• follicolo pilifero guaina di tessuto connettivo per il collegamento della guaina esterna della radice

Ma ora, grazie al design e l'eliminazione della funzione tipica di rotazione , i pazienti che una volta erano in grado di godere dei benefici di FUE trapianto di capelli possono ora ottenere il trattamento completo di cui hanno bisogno del UPunch Curl.

caso Esempio

Il paziente sotto utilizzato non possa essere la chirurgia FUE tradizionale. Il UPunch Curl ha permesso Dr. U per estrarre 1600 innesti in due sessioni per fornire un aspetto naturale e più piena . Il brevetto in attesa di funzionalità non rotante della UPunch Curl permette Dr. U di estrarre da pazienti dai capelli afro - strutturato con i riccioli di capelli stretti . Il video della paziente viene mostrato all'inizio di questo post e le sue foto sono presentati di seguito :

FOTOGRAFIE
[Immagine: UPC-2.jpg]
[Immagine: upc-7a-e1462807984229.jpg]
[Immagine: UPC-4.png]
[Immagine: 1235.jpg]
[Immagine: upc-6.png]

Le foto sopra mostrano come i capelli folti e ricci del paziente sono stati trapiantati con successo di dargli una testa naturale e piena di capelli. Dopo un solo anno, il paziente ha un aspetto completamente trasformato.

Per saperne di più la UPunch Curl e perché nuova invenzione del dottor U è uno strumento rivoluzionario nel mondo di trapianto di capelli, così come i risultati completi di questo paziente qui:

https://www.dru.com/hair-surgery/african...ng-ugraft/
#2
Ancora benvenuto !!
Devo dire veramente notevole, complimenti !
#3
complimenti ... ci sono altri casi?
-


Vincenzo Coni Tecnico di Tricopigmentazione: www.dermatricorepair.it
Segui Dermatrico Repair su Facebook all'indirizzo: www.facebook.com/DermatricoRepair
Visiona i trattamenti di Tricopigmentazione della Dermatrico Repair su: http://www.dermatricorepair.it/it/g/photogallery/1
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)